Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Tina Cipollari, l’ex marito Kikò Nalli commenta il matrimonio: “Sono sconcertato”

La notizia dell’imminente matrimonio di Tina Cipollari, la celebre opinionista di Uomini e Donne, è rimbalzata ovunque sul web. Non si è fatta attendere la risposta dell’ex marito Kikò Nalli. L’hair stylist non ha mai accettato che l’ex compagna di vita abbia trovato un altro amore. Vincenzo Ferrara e Tina Cipollari hanno trovato l’amore e la serenità e insieme stanno pensando ad un futuro insieme. 

Sul settimanale Mio, Nalli ha commentato così le parole di Tina che ha affermato che fa della sua vita ciò che vuole, senza pensare al consenso dell’ex: “Sono rimasto sconcertato dalle ultime dichiarazioni di Tina. Mi dispiace che vada a mettere il dito nella piaga dicendo di volersi sposare a prescindere da quello che potrebbe essere il mio parere perché, tanto, farà solo quello che vuole. Queste sue parole mi rattristano perché lei mi conosce benissimo, sa che io non andrò mai a limitare la sua libertà”.

Tina Cipollari, Kikò Nalli: “Voglio tutelare i miei figli”

Nell’intervista, Nalli ha anche raccontato la sua intenzione di proteggere i figli nati dal matrimonio: “L’unica cosa che mi preme è quella di tutelare e far star bene i nostri figli. Che lei poi voglia mettere il dito nella piaga affermando che quello che dico non conta…mi dà fastidio!”.

Tina Cipollari, il dramma segreto: cosa è successo all’opinionista di Uomini e Donne

Tina Cipollari, la storica e amatissima indiscussa protagonista di Uomini e donne trono classico e over, starebbe nascondendo un segreto clamoroso. In realtà non è più propriamente un segreto, poichè il suo fidanzato Vincenzo Ferrara ha annunciato di volerla sposare. L’opinionista del dating show di Maria De Filippi è stata legata per quasi vent’anni all’hair stylist del piccolo schermo, Kikò Nalli. Tina e Kikò hanno avuto una relazione dalla quale sono nati anche i loro tre figli. Nell’autunno 2017 però è arrivato l’annuncio ufficiale della separazione. 

Se Kikò aveva inizialmente voltato pagina con l’attrice spagnola Myr Garrido, Tina sembrava non essere ancora riuscita a voltare pagina. L’opinionista però ha poi ritrovato il sorriso accanto al ristoratore fiorentino Vincenzo Ferrara. I due sono usciti allo scoperto nell’estate 2018, ma l’affetto e la stima tra i due ex coniugi sono sempre rimasti invariati. Ferrara aveva annunciato in un’intervista di voler convolare a nozze con l’esuberante e vulcanica opinionista, ma i telespettatori affezionati al programma hanno notato uno strano dettaglio. 

Tina Cipollari è tornata single?

L’opinionista più amata del piccolo schermo nella puntata di Uomini e Donne in onda giovedì 13 dicembre 2018, ha (forse ironicamente) detto al corteggiatore di Teresa Langella, Andrea Dal Corso, di essere single. Il particolare però non è certo sfuggito al pubblico di Maria De Filippi. Sui social infatti in molti hanno commentato l’accaduto. Cosa è successo tra Tina e il suo compagno? l’opinionista sicuramente avrà voluto scherzare con il bel corteggiatore veneziano. Lo scherzo infatti è proseguito quando la Cipollari ha chiesto che in caso di non scelta da parte di Teresa, sarebbero potuti uscire insieme. 

Pulsante per tornare all'inizio