Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Tina Cipollari, il dramma segreto: cosa è successo all’opinionista di Uomini e Donne

Tina Cipollari, la storica e amatissima indiscussa protagonista di Uomini e donne trono classico e over, starebbe nascondendo un segreto clamoroso. In realtà non è più propriamente un segreto, poichè il suo fidanzato Vincenzo Ferrara ha annunciato di volerla sposare. L’opinionista del dating show di Maria De Filippi è stata legata per quasi vent’anni all’hair stylist del piccolo schermo, Kikò Nalli. Tina e Kikò hanno avuto una relazione dalla quale sono nati anche i loro tre figli. Nell’autunno 2017 però è arrivato l’annuncio ufficiale della separazione. 

Se Kikò aveva inizialmente voltato pagina con l’attrice spagnola Myr Garrido, Tina sembrava non essere ancora riuscita a voltare pagina. L’opinionista però ha poi ritrovato il sorriso accanto al ristoratore fiorentino Vincenzo Ferrara. I due sono usciti allo scoperto nell’estate 2018, ma l’affetto e la stima tra i due ex coniugi sono sempre rimasti invariati. Ferrara aveva annunciato in un’intervista di voler convolare a nozze con l’esuberante e vulcanica opinionista, ma i telespettatori affezionati al programma hanno notato uno strano dettaglio. 

Tina Cipollari è tornata single?

L’opinionista più amata del piccolo schermo nella puntata di Uomini e Donne in onda giovedì 13 dicembre 2018, ha (forse ironicamente) detto al corteggiatore di Teresa Langella, Andrea Dal Corso, di essere single. Il particolare però non è certo sfuggito al pubblico di Maria De Filippi. Sui social infatti in molti hanno commentato l’accaduto. Cosa è successo tra Tina e il suo compagno? l’opinionista sicuramente avrà voluto scherzare con il bel corteggiatore veneziano. Lo scherzo infatti è proseguito quando la Cipollari ha chiesto che in caso di non scelta da parte di Teresa, sarebbero potuti uscire insieme. 

La lite tra Gemma e Tina

Tina Cipollari e Gemma Galgani sono le protagoniste indiscusse del trono over di Uomini e Donne. I siparietti trash tra le due infatti la fanno da padrone durante le puntate del dating show di Maria De Filippi. Non tutti ricorderanno che alla fine della scorsa stagione, a giugno 2018, le due donne si erano lasciate con un abbraccio, che presagiva finalmente la pace. In realtà si trattava di una tregua momentanea e con la messa in onda delle nuove puntate della trasmissione, l’armistizio è durato ben poco.

Le due signore di Uomini e Donne hanno riaperto la stagione tra liti furiose che spesso sono proseguite anche dietro le quinte. A settembre Tina ha criticato Gemma per i suoi comportamenti nei confronti di Rocco Fredella, il cavaliere giunto in trasmissione per corteggiarla. Mentre a ottobre c’è stata una forte discussione a causa della ormai famigerata mummia.

Pulsante per tornare all'inizio