Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Simona Ventura brutto colpo per la conduttrice

L’ex compagno della Ventura paparazzato in compagnia di un’altra donna 

Sono passate pochissime settimane quando Simona Ventura e Gerò Carraro annunciavano sui loro profili social la fine della storia d’amore. Ora il figliastro di Mara Venier sembra essersi consolato tra le braccia di un’altra donna. E mentre l’ex moglie di Stefano Bettarini è concentrata sul suo lavoro e famiglia, Gerò è stato pizzicato in compagnia di una nuova fiamma.

Gerò Carraro, ex di Simona Ventura insieme a Laura Moretti 

Nel nuovo numero di Oggi, il settimanale di gossip diretto da Umberto Brindani contiene un articolo su Gerò Carraro e Simona Ventura.

è questo il titolo utilizzato per l’articolo dedicato all’imprenditore e a colei che potrebbe essere la nuova fidanzata. Si tratta di Laura Moretti, soprannominata da tutti come la regina della moda meneghina. I due sono stati paparazzati in una spa di St. Moritz. I due amanti sono stati fotografati mentre facevano il bagno in una delle piscine del lussuoso albergo. Successivamente sono stati beccati mentre passeggiano attorno al lago di Silvapiana, in Alta Engadina. Poi hanno fatto una cena in compagnia di alcuni amici e, a quanto pare avrebbe il soggiorno sarebbe proseguito facendo una breve vacanza durante il ponte di Sant’Ambrogio.

Pulsante per tornare all'inizio