Tanta paura per due ragazze inglesi originarie di Brighton. Le due, coinquiline e migliori amiche, vivono nel centro di Londra da circa due anni, ma quello che scoprono nello scantinato della casa è terrificante. Infatti, la stanza era in disuso da decenni, piena di cose vecchie e logore, era inutilizzabile.
Un giorno di primavera le ragazze decidono di dare una ripulita allo scantinato per poterlo finalmente utilizzare. Mentre si avvicinano alle scale che conducono alla stanza, sentono dei rumori sospetti, come ululati. Subito prese dallo spavento corrono via. Il giorno dopo, decidono di riprovare, e spinte dalla curiosità si recano di nuovo nello scantinato: scoprono qualcosa di eclatante! Il rumore non era altro che il fruscio dello spiffero che entrava dalla finestrella rotta. Fortunatamente niente di grave e le ragazze ne sono uscite illese ma con un grande spavento.
Quello che è accaduto in Francia ad una coppia di anziani ha dell’incredibile. I due coniugi, infatti, hanno sentito per giorni lo stesso rumore sospetto provenire dal pavimento. Quello che hanno scoperto il giorno dopo è agghiacciante.
La coppia, spaventata dai rumori provenienti dal bagno, si è avvicinata per cercare di capire di cosa si trattasse. Dopo aver aperto la porta, quello che hanno visto ha dell’incredibile. Prima di partire per il loro weekend romantico, avevano lasciato per sbaglio la finestra del bagno aperta. Così, durante la giornata di sabato e domenica si sono intrufolati in casa…due topi. Probabilmente i roditori hanno cercato riparo dalla tempesta che in questi giorni si è abbattuta sulla città spagnola.
Quel che è peggio, oltre ai rumori assordanti dei due topolini spaventati, è stato trovare il pavimento del bagno, completamente imbrattato dai loro escrementi. Dopo aver fatto l’incredibile scoperta, la coppia ha tentati in tutti i modi di catturare i due animaletti, senza fare loro male. L’impresa non è stata facile, ma alla fine ci sono riusciti! La vera impresa è stata ripulire il bagno, dopo il caos lasciato dai roditori!
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More