Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Raffaella Carrà torna in tv con un varietà, accanto a lei Fiorello

Raffaella Carrà torna in tv? Questa la proposta fatta alla conduttrice e cantante dallo showman Fiorello. Ospite a Radio Deejay, la Carrà e Fiorello hanno messo in piedi un vero e proprio show radiofonico, con tanto di battute e canzoni storiche di Raffaella. Ed è stato proprio in quel momento che il conduttore ha lanciato una grande idea: quella di realizzare un varietà che li vede entrambi protagonisti. “Raffa, devi tornare con un varietà. Io e te ci mettiamo lì con i lustrini e l’orchestra. Ci divertiremmo come pazzi”.

L’idea però non sembra esser piaciuta alla Carrà che ha risposto stizzita: “Credo che il periodo del varietà sia finito a meno che non lo si rivisiti…”. 

Carlo Conti aiuta Raffaella Carrà per tornare in tv, faranno un programma insieme

L’atmosfera di Natale è davvero travolgente e anche la programmazione tv si veste a festa. Nonostante le ultime bruttissime notizie delle ore passate, con l’attentato in Francia che ha sconvolto la nazione e noi tutti, la programmazione delle feste cerca di portare la serenità giusta nelle famiglie, senza però mai dimenticare quello che succede a pochi passi da noi. Rai1 festeggia il Natale insieme al Piccolo Coro dell’Antoniano.

Nel palinsesto della prima rete Rai tanti appuntamenti dello Zecchino d’Oro,a partire dalla grande prima serata del 14 dicembre condotta e firmata da Carlo Conti. “Un Natale d’oro Zecchino” – in onda venerdì alle 21.25 su Rai1 – vedrà il Natale come vero protagonista, con tanti ricordi, canzoni e personaggi amati dal pubblico di tutte le età. Ospite d’onore: Raffaella Carrà.

Nel pomeriggio del 25 e 26 dicembre, oltre che il 31 dicembre e il 1 gennaio, lo Zecchino torna con “Le strenne dello Zecchino d’Oro“: quattro appuntamenti, un’occasione imperdibile per riascoltare le canzoni storiche dello Zecchino d’Oro interpretate dai più grandi artisti della musica internazionale e rivedere i duetti storici di Topo Gigio con i personaggi più amati del piccolo schermo come Pippo Baudo, Raffaella Carrà, Milly Carlucci.

Pulsante per tornare all'inizio