Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Paola Di Benedetto rifatta: bufera, ecco il video degli esordi

Paola Di Benedetto torna a far parlare di sè sui social a causa dei presunti ‘ritocchini’ che avrebbe fatto nel corso degli anni. Il prima e il dopo è stato messo nero su bianco da un video mandato in onda durante la trasmissione Mai dire Talk.

Paola Di Benedetto, ex ‘Madre Natura’ di Ciao Darwin, è  di nuovo al centro delle polemiche per quanto riguarda il suo nuovo aspetto. Ospite fissa a Mai dire talk, nella puntata di ieri sera è stata ‘vittima’ della Gialappa’s Band che è riuscita a recuperare un vecchio video della showgirl quando era ancora agli esordi.

Paola Di Benedetto: la versione sedicenne

Aveva solo 16 anni quando vestiva i panni della meteorina per una tv locale. L’aspetto della Di Benedetto, soprattutto per via della giovane età e del look diverso, era molto meno appariscente di quello che la donna ha oggi. Il viso sembra praticamente trasfigurato, soprattutto naso, labbra e zigomi. E’ lecito pensare dunque che, per essere come la conosciamo ora, Paola Di Benedetto sia dovuta ricorrere a diversi interventi di chirurgia estetica.

Nemmeno a dirlo, il paragone della Paola “prima e dopo” ha scatenato i social. Anche se, l’immagine della giovane Paola Di Benedetto mostrata stasera a Mai dire talk, in realtà, non è del tutto inedita. Infatti, ricordiamo che divenne già virale all’epoca della sua partecipazione a L’isola dei famosi. Sul web la foto della meteorina Paola circolava già da diverso tempo, circostanza che comunque non ha messo a tacere i pettegolezzi ieri sera. 

Come riporta Gossip e tv, i tweet postati sull’argomento erano del tenore di “La poco rifatta Paola di Benedetto”, scritto ad esempio da un utente sulla piattaforma, oppure “Ma quella era Paola Di Benedetto da giovane o una sua sosia?”, commenta un altro.

Cosa ne pensa la diretta interessata? Una cosa è certa: di tutti i presunti ritocchi che le vengono attribuiti, Paola Di Benedetto ad oggi ne ha confermato solo uno, ovvero quello al naso. Gli altri, fino a prova contraria, rimangono solo pettegolezzi.

Ecco il video incriminato: è il backstage delle previsioni meteo condotte dalla Di Benedetto sedicenne per TVA Vicenza

 

 

Photo Credits: Facebook

Video Credits: YouTube

 

Pulsante per tornare all'inizio