Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Lory Del Santo: “Sono stata rapita e violentata due volte”

Lory Del Santo in un’intervista a Rai Radio 2, in onda tutte le notti dall’1.30 fino alle 6.00,  ha rilasciato alcune dichiarazioni sconvolgenti: “Sono stata vittima di violenza, due volte!”

L’ex showgirl italiana è stata ospite del format radiofonico di Rai Radio 2 “I Lunatici”. Durante il programma condotto da Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio, Lory ha rilasciato alcune dichiarazioni in seguito ad una domanda sul movimento femminista #metoo. Dopo averle chiesto una sua opinione sul movimento femminista e sulle ultime vicende di dichiarazioni di violenze sessuali di personaggi famosi ha così risposto: “A me è successo due volte di essere vittima di violenze. Ma non con persone famose.” L’ex showgirl ha continuato poi il suo racconto parlando delle sue condizioni e della difficoltà di prendere una decisione. Denunciare subito? 

“Avevo la faccia gonfia, ho pensato subito di andare alla polizia, ma ho deciso di non andare e ho preferito dimenticare questa pagina nera della mia vita”.

Lory Del Santo in una trasmissione del 2005 condotta da Marco Columbro, aveva già parlato della violenza subìta ma alla domanda se fosse stata violentata all’età di 14 anni aveva evasivamente risposto: “Quando ero giovane sono accadute delle cose come con un amico di mia madre o una persona che mi aveva chiesto di accompagnarlo in hotel: le cose brutte succedono”.

Lory Del Santo in merito alle denunce dei vip, ha poi dichiarato che, secondo lei, molte volte si è andati un po’ oltre nella denuncia di questi fatti: “l’uomo non può essere sempre trattato come un demonio, con denunce postdatate e per le quali non ci sono prove”. E ancora: “se uno non ti ha sfiorato con un dito non devi dire niente. Il problema è quando ti sbattono contro il muro, quella è una cosa da condannare”. 

Il racconto di Lory al Grande Fratello Vip

Lory Del Santo è tornata a parlare della morte del figlio Loren, il ragazzo tristemente scomparso poco prima della sua entrata nel reality di Canale 5. Le rivelazioni della showgirl, questa volta, hanno toccato l’altro figlio, Devin. Il ragazzo è stato definito dalla mamma “un uomo forte”, ma la morte del fratello lo ha scosso particolarmente.

“Purtroppo in quell’occasione l’ho visto versare tutte le lacrime di una vita. Era legato a Loren in un modo davvero speciale, era la persona che amava di più al mondo”, Devin e Loren avevano un bellissimo rapporto e immaginiamo quanto sia brutto perdere un fratello in età così giovane. Lory ha poi dichiarato di avere dei rimpaiti, in particolare quello di esser stata tanto insieme ai figli: “Avrei voluto essere più indipendente economicamente e invece ho sempre dovuto lavorare e questo mi ha fatto passare poco tempo con i miei figli. Il tempo che è mancato poi lo rimpiangi”.

Pulsante per tornare all'inizio