Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
HollywoodPrimo Piano

Il Capodanno triste di Kate Middleton, William la fa piangere: ecco cosa è successo

Una nuova indiscrezione giunge dalla Corte inglese, secondo i recenti rumors, c’è un dettaglio rimasto segreto per anni e venuto fuori solo in questi giorni. Kate Middleton passò un triste Capodanno a causa del marito William, che la fece piangere. Il fatto accadde quando i Duchi di Cambridge erano una coppia di fidanzati. La vicenda è emersa, giusto in questo periodo, perché secondo i magazine britannici anche questo Capodanno 2019, potrebbe essere poco lieto per Lady Middleton, poiché, a quanto pare i suoi progetti per le feste erano diversi. 

Si era infatti parlato del fatto, che per il Natale 2018 e il Capodanno 2019, Lady Middleton avrebbe potuto passare le feste con la sua famiglia d’origine. Kate, William e i tre Principini, George, Charlotte e Louis, avrebbero dovuto trascorrere le festività nella dimora di famiglia Middleton nel Bucklebury, con genitori, fratello, sorella e nipotino. Ma invece, i Duchi di Cambridge, saranno a Sandringham, con tutti i reali della Corte Britannica.  

Quando William fece piangere Kate

Tuttavia, non sarebbe questo il Capodanno peggiore di Kate. Un anno in particolare è stato forse il brutto della sua vita. E stiamo parlando del 2006. In quell’anno Kate e William, non erano ancora sposati, ma stavano insieme e si amavano.  La famiglia Middleton quell’anno aveva deciso di passare le feste in famiglia. Il Principe William doveva passare il Capodanno, con la sua fidanzata, ma così non andò. All’ultimo momento, William telefonò a Kate dicendole che non sarebbe più andato a casa della sua famiglia per le feste, lasciando Kate in lacrime dall’altro capo del telefono.

Kate delusa e abbandonata

In una biografia intitolata The Making of a Royal Romance, l’esperta reale Katie Nicholl, ha parlato di quel triste Capodanno di Kate. La biografa dedica a quell’evento diverse pagine. Katie, racconta del pianto triste dell’attuale Duchessa di Cambridge e della decisione, di William di comunicare la sua scelta, per telefono e non di persona, ferendo fortemente la sua fidanzata. 

Ma perché William non andò da Kate?

Ciò che sta alla base della scelta del Principe William, è caratterizzato da diversi motivi. Forse il futuro erede al trono, non si sentiva pronto per un passo così importante e serio, come il Capodanno con i suoceri. Del resto c’è da specificare che William fece quella telefonata il 26 dicembre, proprio all’ultimo momento.  Qualcosa lo aveva messo nel panico? E’ ormai risaputo che quando Kate era la fidanzata di William, i reali d’Inghilterra non era troppo entusiasti delle sue origini di commoner, soprattutto Camilla Parker Bowles, che non ha mai nascosto il suo pensiero. Ma nonostante tutto, la favola di William e Kate racconta un lieto fine

Ma William e Kate oggi sono in crisi?

Inutile negare che la royal family ultimamente è a dir poco nell’occhio del ciclone. Crescono soprattutto i rumors attorno a William e Kate e che di recente pare stiano attraversato un periodo piuttosto turbolento. Secondo le indiscrezioni che arrivano d’oltre manica, al momento c’è chi pensa che i duchi di Cambridge stiano vivendo addirittura una crisi matrimoniale. William infatti non porta la fede al dito. In realtà le ragioni potrebbero avere una spiegazione di carattere personale e storico. La royal couple più amata di sempre ha dato dimostrazione in realtà anche di grande ironia proprio nelle ultime ore. 

LEGGI ANCHE: KATE MIDDLETON DIVENTA REGINA AL POSTO DI CAMILLA: IL PIANO SEGRETO DEL PRINCIPE WILLIAM

 

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio