Kanye West e Kim Kardashian: Drake ha minacciato la nostra famiglia
Impazza negli Stati Uniti un gossip che, se fosse vero, lascerebbe presagire un’altra guerra tra rapper come quella che si è conclusa con la tragica morte di Tupac e Notorius Big. Kanye West e Kim Kardashian hanno infatti rivelato che il loro “rivale” Drake avrebbe minacciato telefonicamente la loro famiglia. La faida, se così si può chiamare, si trascina da qualche tempo e coinvolge anche altri cantanti che gravitano intorno al mondo di Kanye e Kim.
Per farla breve: i rapper tra loro non si sopportano. Fatto sta che se uno dice bianco, l’altro deve dire per forza nero. Così hanno una scusa per litigare. E’ successo che Drake ha chiesto a Kanye West una autorizzazione per la canzone “Say What’s Real” prodotta da Kanye nel 2009 e uscita nel mixtape di Drake intitolato “So Far Gone”. Non si capisce bene poi che è accaduto: forse ha ragione Ariana Grande quando dice che alcuni rapper sono uomini (non) cresciuti. Insomma, i due hanno litigato e Kanye ha iniziato a mandare messaggi a raffica a Drake.
Si vede che il collega ne aveva piene le tasche e lo ha chiamato al telefono. Ancora una volta non è ben chiaro quale sia stato il contenuto della conversazione: probabilmente Drake ha chiesto a Kanye di smetterla con quella lagna, di piantarla con quella discussione in cui tirava dentro anche i loro amici, da Travis Scott, fidanzato di Kylie Jenner, a tante altre persone.
Quel che è successo dopo è che Kanye ha scritto sul suo account Twitter che Drake al telefono avrebbe minacciato la loro famiglia e che anche Kim, sua moglie, era presente. “Ha minacciato danni fisici a me e alla mia famiglia”, queste le sue parole. “Se dovesse succederci qualcosa … scatenerò un infermo e qualcuno dovrà pagare. Tutti sapranno immediatamente chi è stato”. La Kardashian, dal canto suo, ha però dichiarato che Drake non ha effettivamente mai minacciato nessuno della loro famiglia, ma Kanye forse da quell’orecchio non vuol sentire.
Kim Kardashian ha aggiunto: “Mio marito è la persona più brillante, più geniale che conosca. Ha infranto tante barriere, ogni cosa, dalla musica, scenografia, moda e cultura e continuerà a cambiare il mondo”. Chissà se le minacce alla famiglia di Kanye sono un’invenzione del marito di Kim o meno. Quel che è certo è che tutto questo litigare li tiene sempre al centro dell’attenzione e della scena musicale, con grande guadagno in termini di dollari. Forse, tra rapper, litigare conviene.
Photo credits: Tmz, E!Online,