
Da quando è fidanzata con lui è completamente sparita. Mi ha abbandonato per un uomo più giovane, non posso accettarlo”. Carmen Di Pietro si è sfogata ai microfoni di “Pomeriggio Cinque”, parlando della madre, Emma, che si è fidanzata con un uomo 30 anni più giovane e, secondo lei, si sarebbe dimenticata del resto della famiglia. “Ha smesso di considerarmi e anche di fare la nonna. A 72 anni non è possibile”, ha dichiarato.
La replica della mamma – In realtà anche Carmen Di Pietro è stata sposata con un uomo più grande di lei, Sandro Paternostro. E il problema non è quindi solo l’età quanto piuttosto il fatto che sua madre non vuole più vedere né lei e né i suoi nipoti. La signora Emma, dal canto suo, si è difesa in una lettera. “Non potresti essere solo felice per me? Sai come ho sofferto dopo la morte di tuo padre”, queste le parole della 72enne. E, poi, continua: “Te lo farò conoscere. Ma adesso non è il momento”.
“Costretta a dormire in macchina” – In passato Carmen Di Pietro aveva parlato di un altro dramma, quello della sua infanzia fatta di stenti. E di quando era costretta a dormire in macchina con i genitori, oppure a vivere in una roulotte. Un passato difficile da dimenticare e che stride con la vita edulcorata che avrebbe vissuto in età adulta anche grazie al matrimonio con uomo più grande di lei.