Bruno+Vespa+senza+freni+a+Vieni+da+Me.+In+visibilio+per+il+topless%3A+%26%238220%3BChe+belle+t%2A%2Ae%21%26%238221%3B
velvetgossipit
/2018/12/14/bruno-vespa-vieni-da-me-senza-freni-che-belle-tette-topless/amp/

Bruno Vespa senza freni a Vieni da Me. In visibilio per il topless: “Che belle t**e!”

Il giornalista affermatissimo Bruno Vespa è stato ospite di Caterina Balivo a Vieni da Me, durante la puntata di giovedì 13 dicembre 2018. Il conduttore di Porta a Porta si è lasciato andare senza freni ricordando un episodio cult dei settimanali che ha avuto come protagonista Rosanna Cancellieri.

“Ma ti ricordi il topless…il primo topless della stagione?”, ha esordito Vespa riferendosi alla giornalista, volto familiare della tv italiana. Il riferimento era ad alcune foto del 2013, quando la giornalista venne paparazzata senza veli. “È stata la prima giornalista sorpresa senza reggiseno al mare. Erano belle tette, oh!“, commenta. La Cancellieri allora ha risposto: “Un ricordo lontano, vintage. Sono fiera che lui si ricordi”. E poi ha concluso: “Mo me lo segno…“.

Lorenzo Crespi in lacrime a Vieni da Me: ecco perché sono scomparso dalla tv

Lorenzo Crespi, il noto attore, è stato ospite di Caterina Balivo nello show pomeridiano di Rai 1, Vieni da Me. Crespi si è raccontato nello spazio dedicato alla famosissima “cassettiera” del programma. Un’infanzia difficile quella di Crespi ch ha rivelato di avere fatto qualcosa all’età di 15 anni che però non ha voluto raccontato. Qualcosa che ha fatto molto soffrire sua mamma.

Un rapporto speciale quello che lo legava a sua nonnaQuando è morta, ha sofferto molto. E’ stato proprio con lei che l’attore è cresciuto, dato il lavoro di sua mamma.

Lorenzo Crespi: “Sono sparito dalla tv come artista”

Perché Lorenzo Crespi è sparito dalla tv come “artista”? L’attore, che ha lavorato nella sua carriera con tantissimi nomi del cinema italiano, ha smesso di lavorare nel cinema e nella tv da quasi 7 anni. In altre vesti lo abbiamo visto anche e soprattutto nei salotti tv di Barbara D’Urso, quando chiedeva in diretta un aiuto per ricominciare a lavorare.

Exit mobile version