Bruno Vespa è stato ospite del programma Vieni da me, presentato da Caterina Balivo, ieri 13 dicembre 2018. Qualcosa però non è passato inosservato: i botta e risposta piccanti tra lui e la giornalista Rosanna Cancellieri, anche lei ospite del programma.
Il giornalista ricorda beato quando la Cancellieri era stata paparazzata in topless, la prima giornalista ad essere pizzicata a seno nudo. Bruno Vespa sogna: “Ma ti ricordi il primo topless? Che belle tette..ci avrei provato”. Rosanna controbbatte peperina: “Perchè non mi hai fatto la corte?“. Vespa spiazzato afferma: “Aaaah se lo avessi saputo…mo me lo segno!”.
Bruno Vespa senza freni a Vieni da Me. In visibilio per il topless: “Che belle t**e!”
“Ma ti ricordi il topless…il primo topless della stagione?”, ha esordito Vespa riferendosi alla giornalista, volto familiare della tv italiana. Il riferimento era ad alcune foto del 2013, quando la giornalista venne paparazzata senza veli. “È stata la prima giornalista sorpresa senza reggiseno al mare. Erano belle tette, oh!“, commenta. La Cancellieri allora ha risposto: “Un ricordo lontano, vintage. Sono fiera che lui si ricordi”. E poi ha concluso: “Mo me lo segno…“.
Elisa Isoardi, scollatura vertiginosa da Bruno Vespa
Elisa Isoardi ospite a Porta a Porta
Elisa Isoardi è stata ospite di Bruno Vespa. La conduttrice continua ad osare con abiti sensuali. Ospite da Vespa, ha stupito tutti, presentandosi in puntata con una giacca-abito, che metteva bene in risalto la scollatura della bella conduttrice. Durante la puntata di Porta a Porta, Bruno Vespa la invita ad assaggiare, perché lui non può in trasmissione. “Io invece devo assaggiare per contratto”, risponde lei ridendo. Elisa Isoardi si sta mostrando con abiti sempre più sensuali e provocanti, che mettono in risalto le sue forme mozzafiato.