Barbara D’Urso è davvero instancabile e, nonostante lavori tanto, non perde occasione per divertirsi con gli amici di sempre. Fra questi anche Jerry Calà, ex marito di Mara Venier. L’attore e la conduttrice qualche giorno fa hanno trascorso una “notte brava” a Milano. Subito dopo aver terminato la diretta di Pomeriggio Cinque infatti la conduttrice si è cambiata d’abito per raggiungere uno dei locali più famosi della città meneghina, dove si è divertita con alcuni amici, fra canti, balli e battute.
La D’Urso ha documentato la serata su Instagram, postando diversi video nelle Stories. Nelle clip vediamo Umberto Smaila che si occupa del karaoke, coinvolgendo tutti i presenti nell’interpretazione delle canzoni più famose della musica italiana e non solo. Al tavolo ci sono anche Cochi e Renato, che omaggiano il grande successo del loro duo con un’esibizione straordinaria sulle note di La vita l’è bela.
Non manca nemmeno Diego Abatantuono, sempre pronto a rallegrare il gruppo con una battuta, seguito da Fabio Rovazzi, Ale, del gruppo comico Ale&Franz, e ovviamente Jerry Calà. Solo qualche giorno fa l’attore aveva pubblicato su Instagram uno scatto che documentava una cena pre-natalizia con Mara Venier e la figlia Elisabetta Ferracini.
Nel locale milanese però si è scatenato insieme a Barbara D’Urso, sulle note dei brani Ancora di Eduardo De Crescenzo, Maracaibo e Jingle Bells, per omaggiare l’arrivo del Natale. “Reunion con gli amici veri” ha commentato la conduttrice, lanciando una velata frecciatina alla Venier, con cui nell’ultimo periodo ha avuto fortissimi contrasti.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More