Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Alfonso Signorini attacca Barbara D’Urso: “E’ falsa”

Alfonso Signorini si confessa al programma tv Belve, condotto da Francesca Fagnani in onda sul canale Nove . Il direttore di Chi, fresco dall’esperienza come opinionista al Grande Fratello Vip 3, ha parlato di Tv e di colleghi del piccolo schermo, non risparmiando velenose frecciatine. E quel qualcuno è proprio Barbara d’Urso. Il giornalista, infatti, ha dichiarato senza peli sulla lingua. “Quando le dicono che fa programmi trash, lei ne va orgoglioso o no?” chiede Francesca Fagnani. “Il trash è una chiave di lettura, certi limiti non devono mai essere superati”, spiega il direttore di Chi. ”A che cosa si riferisce di preciso?”chiede la conduttrice.

Le dure parole di Signorini 

”Per esempio non mi piace lo sfruttamento dei casi umani – riflette Alfonso Signorini -, vengono molto spesso utilizzate personalità un po’ fragili da un punto di vista psicologico-emotivo per fare share, per fare spettacolo. Ecco, questo non mi piace”. La conduttrice di Belve incalza: “La D’Urso le piace?”. “No, non mi piace”  “perché non mi piace quel genere di televisione”. 

“Riconosco in lei una grande professionista, è una macchina da guerra incredibile, conosce molto bene il mezzo televisivo, dal punto di vista della conduzione stende molte colleghe, è un animale da diretta”, afferma Signorini che poi ribadisce la sua distanza da determinati atteggiamenti della conduttrice: “Non mi piacciono, però certi suoi ammiccamenti, certi suoi falsi stupori, le lacrime, farsi vedere casalinga dentro, quando poi la realtà è ben altra”.

Pulsante per tornare all'inizio