Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Alessandro Cattelan in lacrime durante la finale di X Factor: ecco cos’è successo

Alessandro Cattelan, conduttore di punta Sky e dell’ultima edizione di X Factor, si è commosso in diretta durante la finalissima del 13 dicembre 2018. Il giovane showman ha chiuso la puntata del celebre Talent Show in lacrime, emozionato per una delle concorrenti ancora in gara. I cantanti quest’anno hanno costruito un bellissimo gruppo e tante sono state le amicizie nate nel loft. Cattelan ad inizio puntata si è complimentato con tutti i talenti giunti in finale, dichiarando: “Sono orgoglioso di voi”. 

Alessandro Cattelan in lacrime per la concorrente di X Factor 2018 Luna Melis

Alessandro Cattelan in lacrime in diretta dal Forum di Assago dopo l’eliminazione di Luna Melis, talentuosa e bella concorrente sarda di soli sedici anni. Il conduttore non si è commosso per il terzo posto della cantante afferente al team di Manuel Agnelli, ma per il “best of” dell’esperienza di Luna durante il suo percorso ad X Factor 2018. I momenti più belli della giovane interprete e rapper, candidata alla vittoria finale e superata dall’outsider Naomi Rivieccio, hanno fatto emozionare il brillante conduttore di Sky Uno, che una volta terminato il video è stato inquadrato visibilmente commosso e con gli occhi lucidi. Alessandro Cattelan, che ha dovuto quindi anche asciugarsi il volto prima di andare avanti.

Alessandro Cattelan commosso durante la finale di X Factor: “Sto invecchiando”

“Mi sono commosso, sto invecchiando”  – Ha affermato Cattelan una volta mandata in onda la clip dei momenti più belli della giovanissima Luna. Il conduttore non ha voluto spiegare come mai quelle immagini l’abbiano toccato così nel profondo, ma ha fatto intendere di essersi affezionato alla concorrente e di vivere con molta partecipazione le sorti dei protagonisti del suo show. Cattelan si è commosso probabilmente per l’energico e toccante discorso di Luna a conclusione del suo percorso, che l’ha vista arrivare “solamente” al terzo posto. Oppure, più semplicemente, la rapper e cantante sarda era la concorrente preferita dal conduttore, che per il ruolo che ricopre deve essere imparziale senza mai sbilanciarsi, come ha raccontato a Linus e Nicola Savino recentemente su Radio Deejay, dove tornerà a gennaio con il suo programma Catteland.

alessandro cattelan luna

X Factor: il vincitore è Anastasio, ma scoppia la polemica sul web

Il rapper Anastasio ha trionfato nell’ultima edizione di X Factor grazie al suo talento e soprattutto grazie al suo inedito La fine del mondo, certificato disco d’oro già prima della vittoria. Prima della finalissima il giovane vincitore è stato al centro di un grosso polverone. 

A poche ore dalla finale, andata in onda su Sky uno dal bellissimo Forum D’Assago, sono apparse alcune notizie che riguardano Anastasio e che hanno fatto storcere il naso ai suoi fan. Niente può essere più esplicativo di un tweet di un utente che ha raccontato il suo rammarico nei confronti del giovane rapper-cantautore: “Sono abbastanza sotto shock. Pur non avendo seguito XF, da quello che ho letto finora su Anastasio, e guardando alle cover che ha portato, non avrei mai detto che fosse sostenitore di Casa Pound e Salvini, che condividesse fake news e che supportasse Weinstein“.

Dunque è questa la bufera che si sta scatenando nelle ultime ore. I fan di Anastasio però stanno gridando al complotto contro il rapper, visto che il polverone si è alzato a poche ore dalla finalissima. Un fan infatti ha cinguettato: “La smettete di buttare fango su Anastasio? Ha condiviso pure un post contro i napoletani allora secondo voi lui è contro se stesso? Lo capite che i mi piace su Facebook e due post imbecilli non dicono nulla del pensiero di una persona? Soprattutto se sono palesemente IRONICI?” o ancora: “Se vabbè ma che me**e sono, tutto sto teatrino per non far vincere Anastasio che è dato favorito. Caso strano ste cose vengono fuori adesso che stasera c’è la finale. Ignobili!”. Cosa succederà? Anastasio sarà davvero il vincitore?

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio