Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

X Factor: il vincitore è Anastasio, ma scoppia la polemica sul web

Stasera, giovedì 13 dicembre 2018, andrà in onda l’attesissima finale di X Factor, il talent show di Sky Uno. In gara sono rimasti, Luna Melis, cantante under donna di Manuel Angelli, i Bowland, il gruppo di Lodo Guenzi, Noemi, over di Fedez e Anastasio, il rapper di Mara Maionchi. Proprio su quest’ultimo è scoppiata la polemica sui social. Anastasio, interprete del capalavoro da lui scritto, Fine del mondo, è il vincitore annunciato della dodicesima edizione di X Factor. 

L’artista partenopeo infatti sembrerebbe essere per gli utenti sul web il candidato ideale alla vittoria finale. Nelle ultime ore però sono apparse alcune notizie che riguardano Anastasio e che hanno fatto storcere il naso ai suoi fan. Niente può essere più essere più esplicativo di un Tweet di un utente che ha raccontato il suo rammarico nei confronti del rapper: “Sono abbastanza sotto shock. Pur non avendo seguito XF, da quello che ho letto finora su Anastasio, e guardando alle cover che ha portato, non avrei mai detto che fosse sostenitore di Casa Pound e Salvini, che condividesse fake news, che supportasse Weinstein“. 

Dunque, è questa la bufera che si sta scatenando nelle ultime ore. I fan di Anastasio però stanno gridando al complotto contro il rapper, visto che il polverone si è alzato a poche ore dalla finalissima. Un fan infatti ha cinguettato: “La smettete di buttare fango su Anastasio? Ha condiviso pure un post contro i napoletani allora secondo voi lui è contro se stesso? Lo capite che i mi piace su Facebook e due post imbecilli non dicono nulla del pensiero di una persona? Soprattutto se sono palesemente IRONICI?” o ancora: “Se vabbè ma che me**e sono, tutto sto teatrino per non far vincere Anastasio che è dato favorito. Caso strano ste cose vengono fuori adesso che stasera c’è la finale. Ignobili!”. Cosa succederà? Anastasio sarà davvero il vincitore

Pulsante per tornare all'inizio