Uomini e Donne, Maria De Filippi tradita: “Non mi fido più di nessuno”
Come tutti i comuni mortali, anche la beneamata Maria De Filippi viene beffata. Proprio così, sembrerebbe che la conduttrice e madrina di Uomini e Donne sia stata vittima di “tradimenti” e ingratitudine da parte dei partecipanti al programma.
Maria dice di essere stufa e delusa dei comportamenti delle sue “creature” e, ormai, non si fida più di nessuno di loro. Questo è il motivo per cui ha chiesto ai suoi collaboratori di fare più attenzione alla scelta di tronisti/e e corteggiatori/trici. Proprio recentemente, sono accaduti fatti eclatanti che non avrebbero dovuto verificarsi: è il caso di Sara Affi Fella che ha partecipato al programma pur se ancora legata al suo fidanzato, comportamento vietato dal regolamento, e tutto per prendersi un pò di fama. Poi è stata la volta di Maria Antonietta Fasone che è stata accusata di frequentare ancora l’ex fidanzato mentre era sul trono. Alla fine della vicenda la ragazza è stata costretta a lasciare il programma.
Maria severa:”Non metterò più una mano sul fuoco su chi è seduto sul trono”
La regina di Mediaset non ci sta e critica duramente i concorrenti dicendo di essere esausta delle loro continue pugnalate alle spalle. Purtroppo, però, questo è quello che si guadagna a scoprire persone prive di talento e dargli visibilità: faranno di tutto pur di acquisirne ancora ed avere successo. Questo Maurizio Costanzo lo sa bene, e incoraggia la moglie: “Tutte le esperienze negative della vita servono a qualcosa”. Infatti, il giornalista e marito di Maria De Filippi, nella sua permanenza televisiva, ne ha subite di cotte e di crude ma non si è dato per vinto e ha sfruttato le brutte esperienze per una crescita personale.
Maria De Filippi ecco chi è veramente il suo grande amore…
Maria De Filippi, amatissima conduttrice tv, e suo marito Maurizio Costanzo, pioniere dei talk show in tv, hanno adottato un figlio, Gabriele. Nelle ultime ore il ragazzo ha presentato sui social la sua fidanzata, catalizzando su di sè l’attenzione dei gossip. Il ragazzo ha pubblicato su Instagram la foto di un romantico bacio che reca la didascalia“Sceglimi sempre”.
Gabriele Costanzo e la sua fidanzata
Ma chi è la fortunata? Estranea (almeno per ora) al mondo dello spettacolo, Giorgia è una bellissima ragazza mora. Capelli lisci e corpo da modella, poche sono per il momento le notizie che circolano su di lei, se non quelle che si possono dedurre dai social. Tra le sue passioni ci sono certamente la moda ed i viaggi, ama il mare ed uscire insieme alle amiche. La coppia al momento è a Perugia, per una fuga romantica.
Chi è Gabriele Costanzo?
Gabriele è il figlio di Maria De Filippi e Maurizio Costanzo. Classe 1992, è stato adottato dalla coppia nel 2005. Per il giornalista e conduttore tv si tratta del terzogenito dopo Saverio e Camilla, nati dal secondo matrimonio con Flaminia Morandi. Oggi Gabriele lavora nella Fascino, la società di produzione della De Filippi fondata nel 2003.
La conduttrice di Uomini e Donne: “Da quando è arrivato nelle nostre vite abbiamo cercato di proteggerlo dalla nostra fama, evitando che si montasse la testa o che se ne sentisse schiacciato, perché abbiamo sempre condotto una vita normale, tanto che per anni non aveva capito che eravamo famosi. Che sia biologico o adottivo, un figlio è un figlio, punto. Quando adotti un figlio non è che ti arrivi in casa una persona che è già fatta in un modo e non cambia più: la verità è che, piano piano, tra te e lui succede qualcosa. Nasce un senso di appartenenza reciproco”.