Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Uomini e Donne, il bacio di Lorenzo e una scelta inaspettata

Giovedì 13 dicembre 2018 torna una nuova appassionante puntata di Uomini e Donne, l’amato dating show di Maria De Filippi. Dopo la prima parte di settimana dedicata al trono over, è il momento di scoprire cosa è successo in settimana tra i protagonisti del trono classico. Stando alle anticipazioni diffuse già sul web, nello studio Elios di Roma ci sarà una scelta inaspettata. Nonostante inizialmente si pensi che sia la bella Teresa Langella a fare la sua scelta, in realtà sarà un ragazzo del pubblico a fare la proposta di matrimonio alla sua fidanzata. 

Il primo bacio di Lorenzo

Si parte dal tronista Lorenzo Riccardi. Il ragazzo continua a frequentare la giovane Giulia, corteggiatrice molto criticata in studio dagli opinionisti. I due ragazzi sono usciti in esterna e la ragazza si è lamentata per essere sempre attaccata durante le puntate. La Cavaglià si è lasciata andare anche alle lacrime. Inoltre in settimana Lorenzo è uscito anche con Claudia, la simpatica e verace corteggiatrice romana. Tra i due in esterna è scoccato anche un bacio. Ovviamente Giulia non accetterà quanto accaduto tra Lorenzo e Claudia, e così deciderà di lasciare lo studio. Riccardi, come è prevedibile, deciderà di correre dietro le quinte per chiarire con lei. Giulia tornerà in trasmissione?

Le esterne di Luigi Mastroianni

Si passa poi alle esterne del bel tronsita siciliano Luigi Mastroianni. Il ragazzo dopo la scorsa puntata chiamerà nuovamente Irene per chiarire con lei. La raggiungerà sotto casa e si scuserà per i modi e i toni uscati in puntata contro di lei. La corteggiatrice deciderà di tornare in studio mentre il tronista ha incontrato anche Elisabetta. Infine verrà mostrata l’esterna con Sonia dove è scattato pure il bacio

Pulsante per tornare all'inizio