
Ecco dove eravamo rimasti:
Valerio cerca di chiarire con Elena e tra Adele e Manlio c’è aria di scontro. Allora, vediamo insieme come si svolgerà questa puntata..
Elena, durante il processo al Palladini nota che qualcosa non quadra: alcuni punti sulla morte di Veronica Viscardi non tornano. La ragazza continua a farsi domande e sa che Marina le nasconde qualcosa, infatti, continua a chiederle spiegazioni, ma invano.
Elena è convinta che la relazione con Valerio sia finita date le poche attenzioni di lui nei suoi confronti. Infatti, nell’ultimo periodo è stato impegnato a seguire l’instabilità mentale di Vera, inoltre, la scoperta che la figlia è l’assassina di Veronica lo ha turbato non poco. Ma nonostante ciò, Valerio non si dà per vinto e cerca un confronto, inaspettato, con la compagna.
Adele ha rinunciato per colpa del marito ai lavori di casa Poggi, per via del cattivo sangue che scorre tra Manlio e Renato. Le conseguenze di questa inimicizia le pagano anche Niko e Susanna, che sono costretti a barcamenarsi tra le due famiglie. Il rapporto tra Manlio e Adele è sul filo di un rasoio: Adele non dice a nessuno di essere stata picchiata e che il marito, in realtà, è un uomo violento. Proprio quando le cose sembravano migliorare ecco che qualcosa va storto e il loro matrimonio è di nuovo sull’orlo del fallimento. Nel frattempo, Rossella non sa se raggiungere Patrizio in Piemonte, e Silvia sa benissimo il perché.
Un Posto al Sole: anticipazioni puntata 13 dicembre 2018
In questa puntata nuova di zecca scopriremo tanti piccoli nuovi dettagli: Valerio è pentito di aver condannato al carcere Alberto; Elena finalmente scopre la verità su Vera e viene posta davanti un bivio: da che parte stare? Scopriamo nel dettaglio cosa accade nella puntata di stasera, in onda su Rai 3 sempre alle 20.45.
Valerio si sente in colpa per il Palladini
Mentre Alberto cerca in tutti i modi di far ricadere le accuse sulla vera assassina, Valerio, il padre di Vera di rende conto di aver sbagliato. Infatti, l’uomo, per proteggere la figlia, ha abbandonato l’amico costringendolo ad affrontare il processo tutto da solo. Durante il processo emergono, dunque, tutti i lati oscuri della famiglia Viscardi ma non basteranno a rendere noto il vero colpevole, così il Palladini viene incarcerato ingiustamente.
Elena deve decidere che difese prendere
Marina, finalmente, rivela a Elena che l’assassino di Veronica è Vera e questa notizia l’ha sconvolta. Infatti, la Giordano è molto legata alla famiglia Viscardi e ora ha una decisione da prendere: lei o il marito. Valerio, inoltre, negli ultimi giorni ha cercato di riavvicinarsi alla moglie dopo averla trascurata per un pò.
Nel frattempo Manlio, con sorpresa di Adele, invita a cena Giulia e Denis; invece, Raffaele cerca aiuto per allestire il presepe e chiama Renato e Otello.