Meghan+Markle+si+allontana+da+Kate+Middleton%3A+ecco+la+decisione+della+Duchessa+che+ha+spiazzato+tutti
velvetgossipit
/2018/12/13/meghan-markle-kate-middleton-allontanamento-cosa-hanno-deciso-di-fare/amp/

Meghan Markle si allontana da Kate Middleton: ecco la decisione della Duchessa che ha spiazzato tutti

Meghan Markle sta sconvolgendo la Corona inglese. Nonostante sia molto amata, e in molti credono sia la nuova Lady D., la Duchessa di Sussex non fa altro che stupire giorno dopo giorno. Tutti la descrivono come una donna dal temperamento forte e dal caratterino niente male, tanto che ha fatto scappare a gambe levate una miriade di assistenti, tra cui Samantha Cohen che presta servizio alla Regina Elisabetta da ben 17 anni.

Fonti vicine a Kensington Palace affermano che  la Cohen (ribattezzata “la pantera”, ndr.), avrebbe annunciato le dimissioni proprio per le difficoltà nel gestire le richieste dei Duchi di Sussex. Era stata scelta per insegnare a Meghan tutte le regole di corte, ma sotto il peso del caratterino di Meghan, sarebbe pronta a fuggire in fretta e furia.

Meghan Markle rompe il protocollo reale: cosa ha fatto?

Secondo quanto riporta Vanity Fair Britain, Meghan sarebbe intenzionata a partorire in casa e non a dare alla luce il primogenito nel famoso ospedale della Royal Family. La Markle non vorrebbe seguire così le orme della cognata Kate (con la quale si vocifera non ci sia molta serenità, ndr.) e non partorirà al St. Mary Hospital in cui, prima di lei, la Duchessa di Cambridge ha voluto far nascere i tre piccoli, George, Charlotte e Louis.

Il parto del figlio (o della figlia) di Harry e Meghan, duchi di Sussex, è previsto per la primavera, e secondo la stampa inglese si potrebbe quindi tenere al Frogmore Cottage, la nuova residenza della coppia.

Meghan partorirà in casa

A suggerire la svolta sembra sia stata Doria Ragland, madre di Meghan e insegnante di yoga, che avrebbe anche appoggiato la cosiddetta tecnica dell’hypnobirthing, ossia una tecnica di respirazione che aiuterà Meghan a sopportare i dolori lancinanti del parto e realizzarlo naturalmente, senza utilizzo di farmaci o aiutini vari.

Exit mobile version