Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Maria De Filippi, chi è davvero il suo amore

Maria De Filippi, tra le conduttrici più amate di casa Mediaset, soprannominata sui social Queen Mary, è legata al conduttore e giornalista Maurizio Costanzo. La coppia ha adottato un figlio, Gabriele. La De Filippi, pur essendo estremamente riservata per ciò che concerne la sua vita privata, non ha mai nascosto l’affetto incondizionato che prova per il ragazzo. Gabriele, come la stessa Maria ha raccontato, lavora dietro le quinte della sua azienda, la Fascino e nelle ultime settimane è stato sotto l’occhio attento dei riflettori del gossip. Il ragazzo infatti ha presentato sui social la sua fidanzata su Instagram. Costanzo ha postato una romantica immagine con la compagna e la didascalia in calce allo scatto reca la dolce e romantica dedica: ” Sceglimi sempre”. 

Gabriele Costanzo e la sua fidanzata

Ma chi è la fortunata? Estranea (almeno per ora) al mondo dello spettacolo, Giorgia è una bellissima ragazza mora. Capelli lisci e corpo da modella, poche sono per il momento le notizie che circolano su di lei, se non quelle che si possono dedurre dai social. Tra le sue passioni ci sono certamente la moda ed i viaggi, ama il mare ed uscire insieme alle amiche. La coppia al momento è a Perugia, per una fuga romantica. 

Chi è Gabriele Costanzo?

Gabriele è il figlio di Maria De Filippi e Maurizio Costanzo. Classe 1992, è stato adottato dalla coppia nel 2005. Per il giornalista e conduttore tv si tratta del terzogenito dopo Saverio e Camilla, nati dal secondo matrimonio con Flaminia Morandi. Oggi Gabriele lavora nella Fascino, la società di produzione della De Filippi fondata nel 2003. 

Le dichiarazioni di Maria De Filippi sul figlio Gabriele

La conduttrice di Uomini e Donne: “Da quando è arrivato nelle nostre vite abbiamo cercato di proteggerlo dalla nostra fama, evitando che si montasse la testa o che se ne sentisse schiacciato, perché abbiamo sempre condotto una vita normale, tanto che per anni non aveva capito che eravamo famosi. Che sia biologico o adottivo, un figlio è un figlio, punto. Quando adotti un figlio non è che ti arrivi in casa una persona che è già fatta in un modo e non cambia più: la verità è che, piano piano, tra te e lui succede qualcosa. Nasce un senso di appartenenza reciproco”.

Oggi Gabriele è una persona onesta, sincera e buona (…) Lavorando a Witty ha avuto una possibilità in più dalla vita rispetto agli altri colleghi. Ma sa che deve lavorare tanto per guadagnarsi la loro stima, per dimostrare che questa opportunità se la merita”. Infine Maria ha chiosato: “Certo, non può parlare male del suo capo!”.

Maria De Filippi: il suo desiderio più grande

Maria De Filippi ha svelato il suo più grande desiderio, quello di diventare nonna. La conduttrice di programmi di successo di Canale 5 come Uomini e Donne e C’è Posta per Te è intervenuta a Vieni da Me (anche se l’ospitata, registrata, sarebbe stata poi bloccata). Ospite di Caterina Balivo, la De Filippi è stata intervistata dalle gemelle Camilla e Corinne durante lo spazio dedicato al Tè delle Principesse. Ha svelato così che professionalmente è molto felice ma dal punto di vista privato le manca qualcosa: un nipotino. Così ha spiegato: “Mi piacerebbe diventare nonna. Pensa che bello diventare nonna di due gemelline come voi due!”.

Pulsante per tornare all'inizio