Alcune ore fa su Canale 5 è andato in onda l’ultimo appuntamento settimanale del Trono over di Uomini e Donne, il popolare dating show ideato e condotto da Maria De Filippi. Una puntata interamente dedicata ad una sfilata di moda che ha visto protagonisti dame e cavalieri del parterre senior.
Nella prima parte della sfilata a Uomini e Donne, Gemma Galgani è stata molto apprezzata dai cavalieri presenti nello studio Elios di Roma. Questo le ha dato la possibilità di passare alla seconda manche. Un risultato che non è stato piaciuto a Tina Cipollari, che non ha perso tempo a criticare e attaccare la dama torinese.
Successivamente quest’ultima si è recata nei camerini dietro le quinte per cambiarsi di abito. E proprio in quei momenti è accaduto qualcosa di insolito che sicuramente si conquisterà il primo posto de I Nuovi Mostri di Striscia la notizia. L
Nell’ultima puntata settimanale del Trono over di Uomini e Donne Gemma e Tina hanno avuto diversi scontri verbali. Tutto ha avuto inizio quando la dama piemontese ha messo piede all’interno dello studio del dating show Mediaset.
Il motivo dei litigi? La Cipollari si è lamentata sia per il modo di vestire della sua nemica, ma anche per l’atteggiamento di quest’ultima coi cavalieri. Ricordiamo che la torinese ha deciso di lasciare Paolo e riprovarci ancora una volta con Rocco Fredella. Un’iniziativa che non è piaciuta nemmeno al Marzotto che ha sbottato in studio.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More