Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Malore e paura per Tina Cipollari, l’opinionista più amata di Uomini e Donne

La storica opinionista di U&D si sente male appena vede Gemma Galgani svestita 

Alcune ore fa su Canale 5 è andato in onda l’ultimo appuntamento settimanale del Trono over di Uomini e Donne, il popolare dating show ideato e condotto da Maria De Filippi. Una puntata interamente dedicata ad una sfilata di moda che ha visto protagonisti dame e cavalieri del parterre senior.

Tina Cipollari: nuovo scontro a Uomini e Donne con Gemma Galgani 

Nella prima parte della sfilata a Uomini e Donne, Gemma Galgani è stata molto apprezzata dai cavalieri presenti nello studio Elios di Roma. Questo le ha dato la possibilità di passare alla seconda manche. Un risultato che non è stato piaciuto a Tina Cipollari, che non ha perso tempo a criticare e attaccare la dama torinese.

Successivamente quest’ultima si è recata nei camerini dietro le quinte per cambiarsi di abito. E proprio in quei momenti è accaduto qualcosa di insolito che sicuramente si conquisterà il primo posto de I Nuovi Mostri di Striscia la notizia. L

Uomini e Donne: continuano le liti tra Tina e Gemma 

Nell’ultima puntata settimanale del Trono over di Uomini e Donne Gemma e Tina hanno avuto diversi scontri verbali. Tutto ha avuto inizio quando la dama piemontese ha messo piede all’interno dello studio del dating show Mediaset.

Il motivo dei litigi? La Cipollari si è lamentata sia per il modo di vestire della sua nemica, ma anche per l’atteggiamento di quest’ultima coi cavalieri. Ricordiamo che la torinese ha deciso di lasciare Paolo e riprovarci ancora una volta con Rocco Fredella. Un’iniziativa che non è piaciuta nemmeno al Marzotto che ha sbottato in studio.

Pulsante per tornare all'inizio