Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Luigi Favoloso aggredito per salvare una ragazza, come sta ora

L’ex gieffino ed ex compagno di Nina Moric, Luigi Favoloso, è stato aggredito nel tentativo di salvare una ragazza. A riportare la notizia il settimanale Oggi che ha anche pubblicato le foto dell’aggressione subita da Favoloso. Conosciuto nella Casa del GF Nip, condotto da Barbara D’Urso, per la sua relazione con Nina Moric, ultimamente Luigi sta facendo molto parlare di sé.

Dopo la rissa che lo ha visto protagonista insieme ad un extracomunitario in un supermercato, Favoloso ora ha aiutato una ragazza e ci ha rimesso. A raccontare cosa è successo è la ragazza, di 26 anni, protagonista dell’episodio. Contattata dal settimanale Oggi, ha detto: “Stavo facendo manovra con la macchina e a un certo punto un uomo è sbucato dal nulla con aria aggressiva, urlandomi parolacce, come se avessi rischiato di urtarlo. Luigi, che io non conoscevo, è venuto in soccorso. Mi ha detto: “Va tutto bene? E io: “Non proprio”. Luigi gli è arrivato alle spalle, appena quello si è girato gli ha tirato la borsa in faccia e si è dileguato”.

Luigi Favoloso aggredito: “Facevano tutti finta di niente”

Anche Favoloso ha commentato la notizia: “Quando sono intervenuto c’era un sacco di gente che faceva finta di non vedere la ragazza in difficoltà. Io ci ho riflettuto tre secondi, poi mi sono detto: probabilmente non succederà nulla ma se dovesse mai succedere qualcosa non ci dormirei più la notte”.

Luigi Favoloso ricoverato in ospedale dopo una rissa

Indiscrezione piuttosto clamorosa quella riportata da Bitchyf, riguardo le possibili condizioni di salute nientemeno che di Luigi Favoloso. L’ex gieffino da  qualche mese tornato agli onori della cronaca come compagno di Nina Moric, sarebbe in questo momento ricoverato in ospedale al pronto soccorso. Il motivo: l’aver perso il controllo di una rissa generatasi per cause ignote ieri pomeriggio a Milano. Luigi Favoloso sarebbe venuto alle mani con un extracomunitario non identificato all’uscita di un supermercato, riportando lesioni che lo  avrebbero costretto al ricovero. Al momento né conferme né smentite arrivano  dai profili di Favoloso, né da quelli di Nina Moric. Il motivo e le modalità della rissa restano anch’essi sconosciuti. Luigi Favoloso, ricordiamolo, sarebbe tornato insieme alla modella croata nelle ultime settimane, dopo un breve periodo di separazione durante la scorsa estate.

Luigi Favoloso contro Fabrizio Corona su Chi

Nell’ultimo numero di ChiFabrizio Conona e Nina Moric (a cui il settimanale ha dedicato anche la copertina) per la prima volta, dopo tanto tempo, sono tornati a parlare della loro relazione sentimentale e del perché hanno deciso di deporre le asce da guerra e fare pace. Ovviamente all’interno dell’intervista non sono mancate dichiarazioni e commenti sul giovane ex fidanzato della Moric, Luigi Favoloso, che all’indomani della pubblicazione ha deciso di dire la sua, con un lungo sfogo sui social dove attacca in maniera diretta Fabrizio Corona

L’ex concorrente del Grande Fratello condotto da Barbara D’Urso,  non ci sta a passare come il cattivo di turno o come la “persona sbagliata e innominabile” (così l’ha definito Corona) e ha deciso di scrivere tutto quello che pensa in merito alla questione. Favoloso parla di come sia stato difficile stare accanto a Nina Moric, una donna che per tre anni non ha avuto modo di vedere suo figlio e spiega di aver fatto il Grande Fratello solo per aiutare lei, nella speranza che la sua partecipazione al GF facesse in modo di riportare alla luce la vicenda di Nina. Parla anche di come sia stata dura per lui andare avanti per tutto quel lungo periodo e si domanda cosa ne possa sapere Fabrizio Corona, un uomo che non è stato presente in tutta la situazione.

Luigi Favoloso contro Fabrizio Corona

Luigi Favoloso poi punta il dito contro Fabrizio Corona, accusandolo di aver strumentalizzato Nina Moric ancora una volta solo per apparire e guadagnarci a livello mediatico: “Non sai nulla di questo, perché in fondo io non ho mai voluto specularci, guadagnarci, vendere foto, documentare tutto sui social, al contrario di te che in 6 giorni di vacanza hai fatto 3 servizi fotografici e un’infinità di video, facendo anche fraintendere che siete tornati insieme, nonostante tu lì sia con un’altra donna. Cosa ne sai tu di chi è giusto e chi no per Nina? Di chi invece di guadagnare ha donato se stesso solo per amore. La sua vita sentimentale lasciala decidere a lei. Tu pensa a farle vivere momenti come questi (che hanno riempito di gioia anche me) indipendentemente da qualsiasi sviluppo abbia la nostra relazione. Solo così potrai essere forse etichettato come una brava persona, altrimenti per usare un eufemismo, saresti il solito opportunista”.

Dichiarazioni durissime di Luigi Favoloso contro Fabrizio Corona, che al momento sembra non aver replicato. Nemmeno Nina Moric ha risposto allo sfogo del suo ex. Adesso la priorità per lei è suo figlio Carlos, ma siamo certi che risponderà anche perché la relazione tra lei e favoloso è ancora in bilico. 

 
Pulsante per tornare all'inizio