Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Loredana Lecciso a Storie Italiane: “Porto rispetto ad Al Bano ma la storia con Romina è finita…”

Loredana Lecciso, ex compagna di Al Bano, è stata ospite di Storie Italiane di Eleonora Daniele durante la mattinata di giovedì 13 dicembre 2018. La showgirl ha raccontato di essere molto orgogliosa della figlia Jasmine che ha debuttato in un film in costume, affianco all’attore Fabio Fulco. E’ stata un’esperienza meravigliosa per la ragazza, ora 16 enne, che viene molto appoggiata da sua madre nell’intraprendere questa carriera.

Loredana Lecciso parla di Al Bano: “Cerco di affrontare le cose con ottimismo”

La storia tra Loredana e Al Bano è stata molto tormentata. C’è che pensa che il riavvicinamento esclusivamente lavorativo con Romina Power, abbia allontanato per sempre la Lecciso dal padre dei suoi figli, Bido e Jasmine. “Siamo incompatibili!“, così aveva raccontato Al Bano a Carta Bianca della Berlinguer.

La fine della storia con Al Bano ha dispiaciuto molto Loredana, che ha patito il riavvicinamento tra l’ex compagno e la cantate italo-americana. Così Loredana ha commentato: “Quando ho conosciuto Al Bano, lui era un uomo single. A volte, quando vedo i loro fan che spingono per rivederli come coppia nella vita rimango senza parole. La storia tra loro due è finita…”.

Loredana Lecciso vuole sposarsi?

Lanciando il tema “matrimonio” affrontato dalla conduttrice dopo l’intervista a Loredana Lecciso, la Daniele ha fatto una domanda spinosa alla showgirl: “Ma tu sogni il matrimonio?”. Non si è fatta attendere la risposta di Loredana che ha commentato immediatamente: “Per ora no, sogno più che altro il matrimonio dei miei figli!”. Ricordiamo, infatti, che Al Bano non ha mai divorziato da Romina e per questo lui e Loredana non sono mai convolati a nozze.

Al Bano non passerà il Natale con Romina e Loredana. Sarà in compagnia di un’altra donna

Al Bano è stato intervistato dal settimanale Chi di Alfonso Signorini. Nel numero in uscita mercoledì 12 dicembre, il cantante di Cellino San Marco ha raccontato di voler passare il Natale affianco alla ex moglie Romina Power e alla ex compagna Loredana Lecciso.

“Natale lo trascorrerò a Cellino con mia madre Jolanda che ha 96 anni. Un po’ dei miei figli sono in giro per il mondo e io starò con chi ci vuole stare. Io sono un uomo di pace, cerco di seminare pace anche se non sempre ci riesco. Sarebbe un miracolo se Loredana e Romina volessero festeggiare con me, ma lascio fare agli altri, di certo veti non ne metto”, queste le prime parole del cantante.

Al Bano, a Natale insieme a Romina e Loredana?

Al Bano passerà il Natale nella sua tenuta di Cellino San Marco in compagnia della mamma Jolanda. In riferimento a Romina poi ha rivelato: “Giuro che non so cosa abbia deciso, so che prima sarà dalla sorella, mi piacerebbe stare tutti insieme a festeggiare. Sono stagionato, vaccinato a qualsiasi evento, per me ogni giorno deve essere Natale, non puoi volere bene a tutti solo una volta all’anno. A Natale si fermano anche i criminali, i bombaroli, le guerre, e allora perché non farlo sempre?”.

 

 

Pulsante per tornare all'inizio