Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

L’Eredità, Flavio Insinna nella bufera: “Ma cosa spunta dalla cuffia dei concorrenti?” Il terribile sospetto

L’Eredità ancora nella bufera. Questa nuova edizione del game show di Rai 1 sta facendo molto parlare di sé e Flavio Insinna, inevitabilmente, entra nelle polemiche degli utenti del web e dei stessi telespettatori. Dopo gaffe che si ripetono puntata dopo puntata, il conduttore e il programma finiscono di nuovo nel tritacarne mediatico.

A lanciare il terribile sospetto un telespettatore che ha lasciato a Twitter l’indegno compito di raccontare qualcosa di cui nessuno si è mai accorto. “Ma cosa spunta dalla cuffia del concorrente“. Tutti potreste pensare ad un auricolare, utilizzato per suggerire le risposte… in realtà no! Si tratta di un capello. Ebbene sì, un capello appartenente a qualche altro concorrente. Da qui sbotta il telespettatore: “Ma nessuno dello studio si è accorto che nel lato sinistro della cuffia dei concorrenti penzola un capello da due mesi? #LEredità @insinnaflavio fallo pulire!!!“.

L’Eredità: brutto colpo per Insinna, chiesta una commissione per verificare la regolarità della trasmissione

Continuano le critiche a L’Eredità di Flavio Insinna. Le ultime puntate del game show di Rai 1 non stanno piacendo ai telespettatori che si sono riversati su Twitter per gridare a tutti il loro dissenso verso il programma e soprattutto verso le domande poste ai concorrenti. Oltre ad attaccare furiosamente il conduttore e gli autori, in molti ad esempio hanno detto: “Ci prendete per il c**o!?“, alcuni utenti hanno richiesto unacommissione atta a verificare se la trasmissione si svolge in modo regolare.

Flavio Insinna però è molto sostenuto dal pubblico, molti suoi fan infatti credono che sia molto valido e un bravissimo presentatore. Allora perché in molti lo criticano e credono che il programma sia solo un grande bluff? A finire “sotto inchiesta” delle mosse davvero strane che Insinna avrebbe fatto per un concorrente. In particolare, si è parlato di suggerimento

Pulsante per tornare all'inizio