Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Iva Zanicchi operata d’urgenza, paura per la cantante, ultime notizie

Problemi di salute per Iva Zanicchi. La cantante e giudice di Tu sì que vales è dovuta andare d’urgenza in ospedale perché, all’improvviso, non vedeva più. Lo spavento è stato enorme, non c’è che dire. Ma cosa ha avuto? E come è andata a finire? I medici, dopo una serie di controlli accurati, hanno deciso di operarla e toglierle la cataratta.

La cataratta, per chi ne avesse solo sentito parlare ma non sapesse di che stiamo parlando, è una malattia del cristallino che conduce a una progressiva perdita di trasparenza dello stesso. L’opacità del cristallino è dovuta a fenomeni di ossidazione che coinvolgono le proteine che lo compongono. Da cosa dipende? Dall’età. La cataratta è infatti una classica malattia dell’invecchiamento. E l’intervento alla cataratta è uno dei più comuni al mondo specie ora che l’età media si è alzata. Avete capito perché Iva Zanicchi non era presente durante l’ultima puntata de La repubblica delle donne?

Iva Zanicchi non c’era perché era stata operata e mercoledì 12 dicembre non l’abbiamo vista in tv su Rete 4. Per tranquillizzare tutti, però, Iva ha fatto un collegamento dalla sua casa, dove è apparsa con una vistosa benda sull’occhio.“Come tutti i giovani della mia età sono stata colpita dalla cataratta – ha detto con ironia – Dovevo operarmi la prossima primavera ma la situazione è degenerata. La scorsa settimana, proprio prima della puntata di CR4, ho cominciato a non vederci più in sala trucco”.

Pulsante per tornare all'inizio