Non si arrestano le fake news che annunciano la morte di importanti ed amati volti della tv e dello spettacolo italiano. Dopo Marco Liorni, ora è la volta di Giancarlo Magalli. E’ infatti apparsa sul web la notizia che lo avrebbe dato per morto. L’annuncio del decesso è stato questo: “A dare l’allarme sarebbe stata la sua domestica intorno alle ore 10.30, da quanto raccontato agli uomini del 118 avrebbe trovato Giancarlo disteso sul pavimento a faccia coperta. Sul posto oltre i soccorsi sono arrivati anche gli uomini del 113 per i rilevamenti. Sul pavimento accanto al cadavere, sono stati trovati dei frammenti di vetro e circa sei bottiglie di whiskey in frantumi. Si pensa ad una possibile morte da avvelenamento. L’autopsia sarà eseguita domani in giornata per stabilire la causa del decesso”.
L’ennesima bufala del web oggi ha interessato il conduttore e autore tv, che nelle ultimi giorni è stato in apprensione per la figlia Michela.
“Marco Liorni è morto!”, questa la notizia che qualche giorno fa ha scatenato i fan del noto conduttore. Si trattava ovviamente di una fake news, messo in rete da qualcuno che si diverte a lanciare false notizie annunciando la morte di numerosi personaggi tv e dello spettacolo italiano e non. Il conduttore ha risposto alla provocazione su Instagram dove ha commentato: “Confermo…: al momento respiro!!! Liorni morto è una bufala. Vi consiglio di bannare siti e profili che danno in modo ambiguo le notizie per guadagnare clic #bufale #fakenews”.
E’ scoppiata una vera e propria bufera in rete, accompagnata da messaggi di vicinanza a Liorni. Molti utenti hanno infatti commentato di essersi preoccupati alla notizia e che rimangono vicini a Marco, da sempre molto amato dal pubblico.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More