Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gessica Lattuca, la madre contro Russotto: ecco cosa ha detto

A La Vita in Diretta si è tornati a parlare di Gessica Lattuca. Della 27 enne di Favara, madre di quattro figli, non si hanno più notizie dallo scorso 12 agosto. In questi mesi sono stati tanti i dubbi e diverse le piste prese in considerazione dagli inquirenti. Le ricerche della ragazza proseguono e ai microfoni di Rai 1 è intervenuta anche Giuseppina Caramanno, la madre di Gessica. La donna non le ha mandate a dire a Filippo Russotto, ex compagno e padre di tre dei quattro figli della giovane scomparsa. 

“Russotto? Non mi chiede neppure come sto – afferma la Caramanno -. Se una persona vuole bene alla propria fidanzata deve anche volerlo alla suocera. Lui no. Viene in casa prende i bambini e non mi rivolge neanche la parola. Non è un comportamento corretto. Russotto non chiede mai nulla nemmeno di mia figlia, non capisco come possa essere così. Forse si tiene tutto dentro, non lo so”.

Del resto non è la prima volta che la donna si scaglia contro l’ex compagno della figlia. Lo scorso ottobre, sempre a La Vita in Diretta, lo aveva accusato di picchiare Gessica. “Mia figlia l’ha fatta diventare Filippo Russotto fragile, la picchiava me l’ha detto mia figlia, ora lo smirdio, il giorno della scomparsa mia figlia era piena di lividi. Quando mia figlia è scomparsa non lo voleva più… Lui faceva lascia e piglia, lui l’ha buttata nell’alcol. Io allevo i miei nipoti. Ho vergogna che parla male dei figli. Che non sono i suoi figli, l’ha detto lui con la sua bocca, ci ha fatto fare pure il tampone. Sono tuoi figli, li devi amare, ti devi vergognare su quello che dici su Gessica, sui tuoi figli e su di me, tappati la bocca che sei un uomo maledetto“. Erano state queste alcune delle parole di Giuseppina.

Spunta una nuova misteriosa scritta

A far parlare, ora, è un’altra misteriosa scritta apparsa sui muri, questa volta non di Favara bensì di Naro. Un anonimo, attraverso una scritta con una bomboletta spray di colore rosso ha indicato il nome di un uomo coinvolto nella sparizione della 27 enne madre di quattro figli. “Del caso Gessica Lattuca è coinvolto Tonino Pandolfo amico dei mafiosi questa è la verità lo sbirro” questa la scritta apparsa. Una scritta che è stata subito presa di mira dagli inquirenti, i quali avrebbero immediatamente avviato indagini su quanto di vero possa contenere il messaggio. Si tratta di una reale indicazione agli investigatori o di un depistaggio? Questo è ora il dilemma di quanti si occupano della scomparsa di Gessica, tutte le ipotesi sono al vaglio degli investigatori che cercano di fare luce sulla sparizione della mamma favarese.

Ricordiamo che questa non è la prima volta che qualcuno cerca di fornire informazioni o di depistare tramite murales. Lo scorso ottobre, infatti, un altro messaggio era apparso su un muretto in prossimità di Favara. La stessa bomboletta spray rossa ma con un’indicazione diversa: “Lillo Cardillo = Gessica assassino. Un messaggio esplicito lasciato di fianco una strada altamente trafficata. Alcune indiscrezioni trapelate all’ora parlavano di un legame di tale “Lillo” con il giro di prostituzione in cui pare che anche Gessica fosse stata coinvolta. In qualunque caso, la scomparsa della 27 enne rimane un vero e proprio rompicampo. 

 

Photo credits Grandangolo

 

 

 

Pulsante per tornare all'inizio