
BEVERLY HILLS, CA - JANUARY 07: Actress Dakota Johnson attends the 75th Annual Golden Globe Awards at The Beverly Hilton Hotel on January 7, 2018 in Beverly Hills, California. (Photo by Axelle/Bauer-Griffin/FilmMagic)
Dakota Johnson, l’attrice di 50 sfumature di grigio, sposerà Chris Martin nel prossimo futuro. A renderlo noto è un’indiscrezione del magazine US Weekly. Infatti, una fonte molto vicina alla coppia avrebbe rivelato che i due sono pronti a fare il grande passo. Dopo più di un anno dalla loro relazione, i due sarebbero pronti a renderla ufficiale a breve seguendo le orme di Gwyneth Paltrow. Infatti, l’ex moglie di Chris Martin avrebbe sposato recentemente il suo nuovo compagno Brad Falchuk, attore e produttore televisivo.
Nuova famiglia in vista per il cantante e l’attrice
Dunque, secondo quanto emerso dalla rivista americana Chris sarebbe pazzo di Dakota e presto le chiederà di sposarlo. Una nuova famiglia all’orizzonte per i due che hanno deciso di sposarsi e forse chissà, anche avere dei figli. La figlia di Melanie Griffith e Don Johnson avrebbe infatti ammesso di amare i bambini e che un giorno le piacerebbe averne dei suoi. Nel frattempo, l’attrice ha conosciuto i figli di Chris, Apple e Moses, avuti con l’ex moglie, con cui ancora oggi ha un ottimo rapporto.
Gwyneth Paltrow e Brad Falchuk: finalmente sposi!
Il premio Oscar Gwyneth Paltrow e il produttore televisivo Brad Falchuk si sono sposati sabato 29 settembre durante una cerimonia intima, e segretissima, negli Hamptons, New York. Gwyneth e Brad hanno rispettivamente due figli a testa dalle loro precedenti relazioni ma non hanno escluso di “allargare” la famiglia.
Lo avevano detto che, prima o poi, avrebbero sopreso tutti sposandosi in gran segreto. Ora lo hanno fatto: da sabato 29 settembre Gwyneth Paltrow e Brad Falchuk sono marito e moglie. La cerimonia è avvenuta negli Hamptons, dove gli americani ricchi e famosi hanno le loro megaville e trascorrono le loro estati a un paio d’ore da New York: una festa molto “intima”, molto privata, a cui lo sposo è arrivato guidando da solo la propria auto.
Tanti gli invitati “vip”, da Robert Downey Jr, collega di set di Gwyneth in “Iron Man”, poi Steven Spielberg, Cameron Diaz con il marito Benji Madden,Jerry Seinfeld. Gwyneth e Brad si erano conosciuti nel 2010 durante un “cameo” di lei nel telefilm “Glee” di cui lui era coautore. Si sono fidanzati a gennaio 2018, dopo tre anni d’amore, con la benedizione di Chris Martin, ex marito dell’attrice con cui è rimasta in ottimi rapporti.
Nonostante i due abbiano già due figli a testa dai loro precedenti matrimoni, non hanno escluso che la già “allargata” famiglia si possa allargare sempre di più. Sia Gwyneth che Brad sono innamoratissimi: poco prima di andare all’altare, lei ha detto alle sue damigelle a metà tra il gioco e la verità: “Sono una donna di mezza età e proprio per questo ho cercato di accettare quanto possa essere complesso l’amore romantico.