Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Chiara Ferragni nuda su Instagram: è bufera sui social

Chiara Ferragni non perde occasione per stare sulla bocca di tutti e anche stavolta ha fatto centro. Ci è riuscita pubblicando su Instagram una foto che, in realtà, potrebbe essere una come le tante altre foto osé di persone famose che spopolano su web, anche più spinte. Chiara, infatti, avrebbe pubblicato una foto che la ritrae con indosso un jeans, con un braccio si copre il seno nudo e con l’altro cellulare alla mano davanti lo specchio. 

Fedez la difende e risponde a tono agli insulti

Data la loro popolarità, Chiara Ferragni e Fedez sono abituati a ricevere critiche per il loro stile di vita un pò troppo sotto i riflettori. Tra sponsorizzazioni e pubblicità (occulta e non) la coppia ha fatto dei social il loro palcoscenico e sono pronti a tutto pur di difenderlo, anche dare risposte pepate. Così il rapper difende a spada tratta la moglie con un pò di ironia rispondendo singolarmente ai follower. “Volgare“, “eccentrica” e “senza umiltà” sono le offese che si possono leggere nei commenti del post. 

Una madre che posta queste cose ma non ti vergogni? Metti il reggiseno e vai a dormire sul divano“, ha scritto un follower “e ricordati anche di lavare i piatti” ha replicato Fedez. Oppure “La signorina dovrebbe essere squalificata perchè ha portato le tettine su Instagram” commenta un altro, “Io proporrei il rogo” risponde Fedez. Insomma un botta e risposta sarcastico e Fedez ne ha una per tutti. Avrà apprezzato il gesto la povera Chiara?

 

 

 

Pulsante per tornare all'inizio