Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Amanda Lear attacca Asia Argento: “Trasgressiva? Ma per favore…”

Amanda Lear contro tutti: “Asia Argento? Più trasgressivo Macron. Barbara D’Urso in Italia è trattata come la Madonna”

Frecciatine al vetriolo tra Amanda Lear, tutt’altro che morta, e l’onnipresente Asia Argento, nelle ultime settimane al centro del gossip per via relazione-lampo con Fabrizio Corona (già finita da un pezzo). Intervistata da La Stampa, l’iconica conduttrice ha trattato diversi argomenti, punzecchiando con vena polemica proprio la figlia di Dario. Che di “maledetto” e trasgressivo non avrebbe proprio niente. “Solo perché è andata a letto con un minorenne, peraltro vicino ai 18 anni?” ha commentato Amanda Lear, facendo riferimento alla vicenda Jimmy Bennet. “E allora Macron, che a quindici anni è andato a letto con la professoressa trentenne? Altro che Asia Argento“.

Amanda Lear è stata poi chiamata ad esprimere un opinione su diversi altri argomenti, tra cui la sua sua autobiografia in uscita. Che però non parla di lei: “Che presuntuosi questi vip che raccontano di sé stessi. Come fossero Madre Teresa o Angela Merkel. Ma ci tenevo a parlare di come una persona come me, senza nessuna dote, sia riuscita a fare la carriera che ho fatto io.” Qualche polemica anche nei confronti della questione politica italiana: “Nei periodi difficili non facciamo come i francesi, che tagliano la testa al re. Ci piace mangiare, cantare e guardare Barbara D’Urso illuminata come la Madonna. E intanto la festa sta finendo“.

Amanda Lear morta, smentita la bufala

La notizia della morte di Amanda Lear si è diffusa rapidamente all’inizio di questa settimana causando preoccupazione tra i fan di tutto il mondo. Tuttavia, questa notizia di dicembre 2018 è stata adesso confermata come una bufala totale e solo l’ultima di una serie di falsi scoop di morte di celebrità. Per fortuna, la cantante famosa per la sua partecipazione a Les Grosses Têtes, è viva e vegeta.

Una bufala sulla morte di Amanda Lear si diffonde su Facebook

Voci della presunta morte della cantante hanno iniziato a circolare con insistenza Sabato, dopo che una pagina di Facebook “R.I.P. Amanda Lear” ha attirato quasi un milione di “Mi Piace”. Coloro che hanno letto la pagina “Informazioni” potevano vedere un credibile resoconto della morte della cantante: “Verso le 11:00 di martedì 11 dicembre 2018, la nostra amata Amanda Lear è scomparsa. Amanda è nata il 18 novembre 1946 a Saigon. Ci mancherà, ma non sarà dimenticata. Si prega di mostrare la vostra simpatia e le condoglianze commentando e dando un mi piace a questa pagina”.

Centinaia di fan hanno subito iniziato a scrivere i loro messaggi di cordoglio sulla pagina di Facebook, esprimendo la loro tristezza per il fatto che la talentuosa 72enne cantante, attrice e conduttrice televisiva fosse morta. E come al solito, Twittersphere è stato preso d’assalto per la bufala della morte.  Mentre alcuni fan si sono fidati del messaggio, altri si sono subito dichiarati scettici su questa notizia, forse dopo aver appreso la lezione dalla enorme quantità di segnalazioni di morte falsi che stanno emergendo sulle celebrità negli ultimi mesi. Alcuni hanno sottolineato che la notizia non era stata riportata su nessuna grande rete francese, indicazione del fatto si trattava di una notizia falsa, in quanto la morte di una cantante della statura di Amanda Lear sarebbe dovuta apparire fra le notizie importanti su tutte le reti. Un recente sondaggio condotto dal Celebrity Post mostra che una grande maggioranza (87%) degli intervistati pensa che le voci sulla morte di Amanda Lear non siano affatto divertenti.

 

Pulsante per tornare all'inizio