Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Uomini e Donne, Tina Cipollari e Gemmi Galgani: lite furiosa dietro le quinte

Tina Cipollari e Gemma Galgani sono le protagoniste indiscusse del trono over di Uomini e Donne. I siparietti trash tra le due infatti la fanno da padrone durante le puntate del dating show di Maria De Filippi. Non tutti ricorderanno che alla fine della scorsa stagione, a giugno 2018, le due donne si erano lasciate con un abbraccio, che presagiva finalmente la pace. In realtà si trattava di una tregua momentanea e con la messa in onda delle nuove puntate della trasmissione, l’armistizio è durato ben poco. 

Le due signore di Uomini e Donne hanno riaperto la stagione tra liti furiose che spesso sono proseguite anche dietro le quinte. A settembre Tina ha criticato Gemma per i suoi comportamenti nei confronti di Rocco Fredella, il cavaliere giunto in trasmissione per corteggiarla. Mentre a ottobre c’è stata una forte discussione a causa della ormai famigerata mummia. 

La lite tra Gemma e Tina

L’opinionista ha stuzzicato la dama torinese tirando in ballo ancora una volta la mummia, il pupazzo con cui da tempo immemore la Cipollari si prende gioco di lei. Stavolta però Gemma si è ribellata e così le due sono arrivate quasi alle mani. “Aaaaaaah, qualcuno che mi mette al muro! Ahhhh, che ho la periartrite!” ha esclamato la dama torinese. Tina l’ha spinta dietro le quinte del programma e ancora una volta Gianni Sperti e la padrona di casa sono dovuti intervenire per dividere le due donne tra le risate del pubblico. Le due donne poi non se le sono certo mandate a dire. La causa delle discussioni, ancora oggi che siamo a ridosso del Natale, sembra essere sempre lui: Rocco Fredella. 

Gemma Galgani in più occasioni sembrava essere giunta sull’orlo di una crisi di nervi. La povera dama infatti è spesso al centro delle discussioni ed è ormia noto che è stata letteralmente presa di mira dalla Cipollari. Riusciranno le due donne ad arrivare a fine stagione e sancire una vera pace?

Pulsante per tornare all'inizio