Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

Uomini e Donne, il bacio di Gemma e Rocco

Oggi 12 dicembre 2018 torna in onda l’ultimo appuntamento della settimana dedicato al trono over. Cosa succederà ai protagonisti del parterre femminile e maschile? Il primo incredibile colpo di scena è il ritorno di fiamma (già annunciato sul web) di Ursula Bennardo e Sossio Aruta. I due ex protagonisti di Temptation Island Vip si erano detti addio, ma il calciatore ha cercato in tutti i modi di riconquistare il cuore della sua bella fidanzata. Ursula dunque per rispetto del rapporto che sta cercando di ricostruire con Sossio, ha deciso di dire addio ad Armando. Armando e Ursula infatti da qualche settimana avevano iniziato una frequentazione che sembrava proseguire per il verso giusto, fino a quando Sossio ha deciso di riprovare in tutti i modi a riconquistare il cuore di Ursula. 

Secondo gli opinionisti in studio, i due sono già tornati insieme. Sossio però affermerà di voler fare le cose sul serio con la sua ex manifestando il suo amore e l’intenzione di creare una famiglia con la dama. Ursula però confesserà di avere scarsa fiducia nei confronti di Sossio; da un confronto verbale con Armando, nascerà un’accesa discussione anche con la dama Noel.

Le anticipazioni su Gemma e Rocco

Le anticipazioni che corrono sul web rivelano incredibili novità anche per quanto riguarda  Gemma Galgani: la dama torinese infatti racconterà di un ritorno di fiamma con Rocco Fredella. Tra i due scatterà addirittura il bacio in studio. Infine Angela, la chiacchieratisisma dama, continua ad asserire di volere un uomo economicamente benestante e si infurierà addirittura con la padrona di casa. 

La lite tra Tina e Gemma

Tina Cipollari e Gemma Galgani sono le protagoniste indiscusse del trono over di Uomini e Donne. I siparietti trash tra le due infatti la fanno da padrone durante le puntate del dating show di Maria De Filippi. Non tutti ricorderanno che alla fine della scorsa stagione, a giugno 2018, le due donne si erano lasciate con un abbraccio, che presagiva finalmente la pace. In realtà si trattava di una tregua momentanea e con la messa in onda delle nuove puntate della trasmissione, l’armistizio è durato ben poco. 

Le due signore di Uomini e Donne hanno riaperto la stagione tra liti furiose che spesso sono proseguite anche dietro le quinte. A settembre Tina ha criticato Gemma per i suoi comportamenti nei confronti di Rocco Fredella, il cavaliere giunto in trasmissione per corteggiarla. Mentre a ottobre c’è stata una forte discussione a causa della ormai famigerata mummia. 

Pulsante per tornare all'inizio