Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Laura Pausini, il dramma in diretta tv: “Mia madre è morta questa mattina”

Laura Pausini, la strepitosa cantante emiliana, è stata protagonista di un programma spagnolo per la promozione del suo nuovo album “Hazte sentir mas”. Nell’occasione, il conduttore Pablo Motos è scoppiato a piangere per la morte della mamma. Così ha annunciato la scomparsa abbracciato alla Pausini che gli è stata vicino: “Vediamo se sono capace di dirlo io, oggi voglio dedicare questo programma a mia madre, che è morta questa mattina”.

La risposta di Laura è stata strepitosa: “Grandissimo professionista, un grande figlio. Chi prova un’emozione così, ha avuto una famiglia incredibile”.

Il dramma di Laura Pausini: “Ho trascorso giorni a piangere per…”

Laura Pausini ha da poco vinto il Latin Grammy Awards, un riconoscimento davvero importante per la cantante emiliana. Subito dopo la cerimonia, la Pausini è stata intervistata dalla rivista Grazia e proprio in questa occasione ha rivelato il suo più grande dramma.  

“Avevo talmente tanti pensieri chiusi nel mio cuore da tanti mesi, legati alle paure, al mio non sentirmi mai all’altezza della situazione”, così ha dichiarato Laura nel corso dell’intervista. Sembra strano leggere queste parole, da un personaggio tanto amato della musica italiana come Laura Pausini che vanta ormai un successo incredibile e mondiale. Non solo, anche sul versate privato, alla Pausini non manca l’amore, quello del marito e della piccola Paola. Nonostante i successi, Laura ha vissuto un bruttissimo periodo. “Mi sono sfogata per due giorni interi in lacrime”, confessa inoltre la Pausini. 

Non sappiamo però cosa realmente le ha scatenato tanta apprensione. Fatta sta che il brutto periodo è ormai passato e Laura può semplicemente godersi il successo e la sua famiglia. 

Pulsante per tornare all'inizio