Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Il Segreto anticipazioni spagnole: Isaac scopre che Elsa è viva!

Il Segreto anticipazioni spagnole: si complica la storia di Isaac, Antolina e Elsa. Vi abbiamo già raccontato che il bel carpentiere e Antolina trascorrono insieme una notte di passione e dopo questa, la ragazza scopre di essere incinta. Ovviamente, Isaac non è felice della notizia proprio perché non è innamorato di lei ma pensa ancora all’amata Elsa, che crede morta il giorno delle loro nozze.

Antolina spingerà Isaac a organizzare un funerale simbolico per Elsa, ed è proprio in questo momento che la Laguna si palesa davanti agli occhi di tutti. Puente Viejo rimane a bocca aperta e Isaac non crederà ai suoi occhi. Elsa è rimasta tutto questo tempo richiusa in una torre e troverà le forze per liberarsi da quella prigione, rompendo le grate di una finestrella e utilizzando una corda per calarsi dalla stessa.

Elsa apparirà piuttosto debilitata dalla prigionia e non riuscirà a mantenersi in piedi, accusando uno svenimento. Isaac, sorpreso dall’inattesa novità, si tufferà immediatamente nelle acque, raggiungerà la sua “dolce metà” e la porterà in casa, dove richiederà subito l’intervento del dottor Zabaleta. 

Il Segreto anticipazioni spagnole: Antolina scopre di essere incinta di Isaac

Dopo il triste risvolto del matrimonio tra il carpentiere e Elsa, il ragazzo torna a Puente Viejo pronto a ricominciare la sua vita, convinto che l’amata è rimasta uccisa durante l’assalto dei banditi durante le nozze.

Elsa in realtà è viva! E’ richiusa in una torre ma Isaac la crede morta. Così torna nel paese natale insieme ad Antolina, la dama di compagnia di Elsa. La ragazza si innamora subito del ragazzo e trascorrerà una notte di passione con lui. Dopo quella unione, Antolina scoprirà di essere incita.

Isaac e Antolina avranno un bambino?

Isaac troverà consolazione alle sue pene d’amore insieme ad Antolina. La notte di passione che i due trascorreranno insieme arriverà dopo che il bel carpentiere uccide Jesus, il fratello di Elsa. Una passione che però durerà una sola notte, visto che il ragazzo confesserà di essere ancora innamorato di Elsa e terrà a precisare che tra loro non ci sarà mai più niente.

Elsa torna e scopre la gravidanza di Antolina

Antolina è innamorata di Isaac ma le cose per lei non andranno come sperato. Il ritorno a sorpresa di Elsa cambierà inevitabilmente le cose. Sarà proprio lei che si accorgerà che qualcosa di strano sta succedendo alla sua dama di compagnia, che da qualche tempo accusa degli strani malori. Elsa verrà così a scoprire che la ragazza aspetta un bambino e, desiderosa di aiutarla, informerà Isaac dello stato interessante della loro amica, ignorando completamente lui e la ragazza sono stati insieme.

Isaac inizialmente non riuscirà a confessare ad Elsa di essere lui il padre del bambino ed Antolina prometterà di lasciare il paese, pur di non creare scandalo. Ma stanco di dire bugie, Isaac alla fine deciderà di prendersi le sue responsabilità e di stare accanto alla madre di suo figlio. 

Pulsante per tornare all'inizio