Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Guai per Chiara Ferragni? Ecco cosa potrebbe succederle

L’influecer e moglie del cantante Fedez, Chiara Ferragni, potrebbe finire nei guai a causa di un reato commesso sul web. Pare si tratti di pubblicità occulta, ecco allora, cosa potrebbe succederle. Pare infatti che la moglie del rapper, cosi come altri influencer, in certi casi farebbero pubblicità ai prodotti violando le leggi dell’Antitrust. Ma vediamo nello specifico cosa sta accadendo in questi giorni. 

Secondo quanto riferito da fonti autorevoli, l’Antitrust ha avviato, in questi giorni un’istruttoria nei confronti di alcune aziende. Quest’ultime, sembrerebbero fare pubblicità occulta, ai loro prodotti, attraverso i canali social di alcuni influencer che hanno tantissimi followers. Ma perché, la colpa potrebbe ricadere anche su Chiara e gli altri influencer? Perché essendo ‘personaggi pubblici’, seguiti da milioni di follower, dovrebbero dichiarare nei propri post il riferimento alla sponsorizzazione, ma questo a quanto pare non è avvenuto. 

Quali sono le aziende interessate?

Secondo le indiscrezioni giunte, le aziende interessate, sono Alitalia e Aeffe di proprietà della stilista Alberta Ferretti. I nomi degli influencer, non sono stati resi noti dall’Authority, tuttavia diversi sono i vip che hanno indossato sui social, felpe e magliette con loghi in bella vista.  La popolare fashion blogger Chiara Ferragni, la conduttrice de Le Iene Alessia Marcuzzi, l’attrice Martina Colombari e la showgirl Federica Fontana. Non è chiaro ancora se questi vip sia coinvolti o meno nella violazione dell’Antitrust, tuttavia l’Authority, avrebbe dichiarato: “Nella comunicazione di avvio del procedimento istruttorio, in particolare, viene contestata la diffusione sul profilo Instagram di diversi influencer di post, nei quali appare inquadrato il logo Alitalia impresso sui capi di abbigliamento a marchio Alberta Ferretti indossati dagli stessi influencer”.

Fedez e Chiara Ferragni, la polemica per lo scatto ‘hot’

Fedez e Chiara Ferragni sono spesso al centro di bufere mediatica. Giorni fa, il rapper e la moglie Chiara hanno pubblicato sul loro profilo Instagram una foto davvero bollente. Lo scatto ha fatto infuriare il mondo del web e dato avvio ad una polemica furiosa. Uno scatto quello realizzato e poi postato “vietato ai minori di 18 anni“. Si tratterebbe di un “after sex” artistico però,  che non lascia intravedere le parti intime ma che lascia ben poco all’immaginazione. I commenti sotto la foto sono tutt’altro che positivi, c’è qualcuno che scrive: “Ma proprio tutto volete condividere col mondo?” e chi li inviata ad una riflessione: “Vergognatevi”, oppure, “Fate pena”

Fedez e i suoi scatti bollenti: “Mi spoglio perchè…”

Fedez è stato ospite al Vanity Fair Festival che si è tenuto a Milano, lo scorso 24 e 25 novembre 2018. Durante l’intervista il rapper ha parlato della sua vita, del successo e della moglie, Chiara Ferragni

Intervista di Fedez al Vanity Fair Festival: “Quando si è grassi da bambini si è grassi per sempre”

Fedez è stato il primo ospite del Vanity Fair Festival. Dopo averlo visto spesso a torso nudo, la giornalista gli ha chiesto il motivo e il rapper ha risposto: “Se volessimo fare un’analisi più approfondita, penso che sia perché sono un ex grasso. E quando si è grassi da bambini si è grassi per sempre. Mi alleno quattro volte a settimana, cerco di mantenermi in forma e ci tengo a farlo vedere perché per me è una grande conquista. O semplicemente perché ho un ottimo riscaldamento”. Il cantante mostra ora un fisico perfetto, anche se da bambino era grassottello. Inoltre Fedez ha raccontato della sua infanzia, vissuta in periferia: “Ho vissuto una Milano molto diversa a una parte di miei coetanei”. Frequentatore di centri sociali, “che mi hanno formato, mi hanno dato un forte senso civico e un forte senso di appartenenza” ha spiegato. 

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio