Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gossip News: Ilary Blasi e la verità sul suo GF Vip, Simona Ventura confessa…

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gossip News! Questa volta vi parliamo di Simona Ventura, Clizia Fornasier, Elisabetta Gregoraci, Ilary Blasi e Francesca Fagnani.

SIMONA VENTURA: La conduttrice ospite a Mattino 5 di Federica Panicucci, ha raccontato sulla fine della lunga relazione con Gerò Carraro: “E’ stata una separazione consensuale di una storia vissuta come un matrimonio lungo 8 anni. Gerò merita una persona che stia al suo fianco, probabilmente mi avrebbe voluta più vicino”. 

Simona Ventura tradita da Gerò Carraro? Ecco il vero motivo del loro addio

ELISABETTA GREGORACI: L’ex moglie di Flavio Briatore ha rivelato al settimanale Oggi: “Passerò la sera della Vigilia col papà di mio figlio esattamente come ho fatto l’anno passato. Ci saranno i miei cari e sua sorella: restiamo una famiglia, anche se io e Flavio abbiamo deciso di separarci. Fra noi c’è rispetto reciproco e con rispetto cresciamo il nostro bambino”. 

elisabetta gregoraci

ILARY BLASI: La conduttrice del Grande Fratello Vip ha tirato le somme: “Il GF delle polemiche e delle sorprese è stato quello dello scorso anno: la storia di Cecilia e Ignazio credo sia stata abbastanza sorprendente e credo abbia alzato un bel polverone. A differenza di quest’anno dove il cast si è comportato in maniera molto tranquilla. Posso dire che questi ‘finti amori’ non ci sono proprio stati, ci sono stati solo accenni, degli avvicinamenti. E non è che non ci crediamo noi, i primi a non crederci sono stati loro”. 

FRANCESCA FAGNANI: La conduttrice torna in tv il 14 dicembre con le sue interviste sul Nove a Le Belve. La compagna di Enrico Mentana ha rivelato al settimanale Chi: “Sono molto appagata nel lavoro, ma anche nella sfera sentimentale. Io ed Enrico condiciamo una vita così riservata che la condivisione non rientra nelle nostre priorità. Tra un red carpet, un party o una prima, preferiamo di gran lunga una serata con gli amici di sempre o una gita in montagna”. 

CLIZIA FORNASIER: La bella attrice è incinta all’ottavo mese, pronta a diventare mamma bis dopo la nascita del primogenito Blu, nato dall’amore con Attilio Fontana. Al settimanale Diva e Donna l’attrice ha svelato: “Ho vissuto questa gravidanza con grande discrezione e senza pure – ha spiegato – sono pronta a farmi sorprendere ancora dalla vita! Nel 2019 arriveranno tante belle novità, anche sul lavoro. In famiglia sono tutti in fermento per scoprire quale strano nome sceglieremo adesso… è ancora top secret”.

Pulsante per tornare all'inizio