Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Alena Seredova e Gigi Buffon incontro segreto? Oppure solo fumo…

Alena Seredova e Gianluigi Buffon sono stati una delle coppie più amate di sempre. La modella ceca e l’ex numero 1 della Juventus hanno avuto una storia d’amore semplice, pulita, lontano dai riflettori, che ha fatto sognare migliaia di fan. Dalla loro unione sono nati due bambini, Louis Thomas e David Lee. La relazione tra i due però è naufragata quando il calciatore ha incontrato la giornalista sportiva Ilaria D’Amico. Tra i due è scattato il colpo di fulmine e nel giro di poco tempo si sono innamorati e hanno avuto un figlio. Una grande famiglia allargate dunque, termine che però la modella non ha mai accettato. 

Durante la separazione di Buffon, Alena è rimasta sempre in disparte. Senza mai voler passare per la vittima e senza mai far passare per carnefice il padre dei suoi figli. Quando una storia finisce, finisce. Sembrava proprio questa la filosofia della Seredova. Poi a poco a poco Alena ha ripreso in mano la sua vita e ritrovato l’amore accanto all’imprenditore Alessandro Nasi. I fan della ex coppia non hanno mai smesso di sperare in un ritorno di fiamma, nonostante anche la D’Amico sia stata ed è ancora una delle giornaliste più apprezzate. 

Le dichiarazioni di Alena Seredova 

La modella è stata intercettata dal settimanale Chi, Alena ha rivelato un dettaglio importante della sua vita privata. Dopo quattro anni dalla separazione da suo marito, Alena è riuscita da poco a lasciare la casa che era inizialmente il loro nido d’amore. Al settimanale diretto da Alfonoso Signorini la splendida indossatrice e attrice ha rivelato di essersi sentita pronta ad affrontare tutti i cambiamenti ed è riuscita a dimostrare a se stessa e ai suoi figli che è in grado di cavarsela da sola. “Ho sentito il bisogno di farcela da sola, è pazzesco perché al fianco ho un compagno che è un uomo maturo e meraviglioso. E certi pensieri potrei non averli, ma adesso voglio prima essere sicura che posso stare al mondo da me. Per ricominciare per costruire nuovi ricordi, io credo che noi quattro (lei, i due figli e il cane) dobbiamo passare attraverso questo cambiamento […] I programmi della vita non li faccio perché non si possono fare. E io l’ho imparato sulla mia pelle”. 

Alena Seredova e Gigi Buffon 

Nonostante i fan non abbiano mai smesso di credere in un ritorno di fiamma tra i due, sembra non esserci più nulla tra la modella e il portiere del PSG. Le loro vite ormai sono definitivamente separate, ma rimarranno sempre una famiglia per il bene dei loro due figli. 

Pulsante per tornare all'inizio