Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di VelvetPrimo Piano

Un Posto al Sole: il dramma di Rossellina commuove il web

E’ un periodo drammatico per gli attori di un Posto al Sole, in particolare per l’attrice Giorgia Gianetiempo, la tanto amata Rossella. Infatti, la ragazza soffre molto per la malattia del fratello minore e per fargli una sorpresa ha deciso di dedicarsi un post di auguri sui social. “«Ἀνδρέας derivato da ἀνήρ che indica l’uomo con riferimento alla sua mascolinità, contrapposto alla donna con la sua femminilità. Il nome proprio (ovvero Andrea) viene ricondotto anche ad ἀνδρεία, termine correlato che indica “forza”,”coraggio”.

Giorgia prosegue decantando il fratello come un eroe di altri tempi, che a soli 10 anni riesce ad affrontare giorno per giorno la sfida più grande: la vita. “Che la vita possa sorriderti sempre e farti stare bene,è l’unica cosa che conta… il resto ti serve solo per renderti più forte,come questa piccola parentesi. Sono fiera di te,la mia pulce ora è un piccolo grande eroe! Sorridi sempre,il tuo sorriso è la mia felicità… anzi la nostra: mia,di mamma e papà” continua l’attrice, che ammette di essersi presa una pausa per dedicarsi di più alla famiglia.

La ragazza, che interpreta Rossella nella tanto amata soap in onda su Rai 3, spiega nel post che momenti felici si sono spesso alternati a quelli tristi. Spesso la preoccupazione non ha lasciato spazio alla serenità ma che nonostante le lacrime di paura ci sono stati sorrisi di gioia e di vittoria. Gli attori e colleghi di Un Posto al Sole, subito, hanno espresso nei commenti la loro vicinanza all’attrice insieme ai fan ed ai followers.

Un Posto al Sole: anticipazioni puntata 11 dicembre 2018

Ecco dove eravamo rimasti:

Nella puntata scorsa procede il tanto seguito processo Palladini. Le chance di Alberto di dimostrare che la colpevole dell’omicidio è Vera, risiedono nelle deposizioni di Valerio. Riuscirà la verità a prevalere? Nel frattempo, Guido è stanco dell’atteggiamento distaccato di Cinzia e non sa come agire, per questo chiede aiuto agli amici.

Beatrice, invece, convince Niko ad alzare la parcella stanca del trattamento di favore nei confronti di Filippo e Serena.

Un Posto al Sole: anticipazioni del 11 dicembre 2018

La puntata di stasera si fa più misteriosa e ricca di accadimenti. Dunque scopriamo insieme cosa ci riserva il nostro appuntamento fisso delle 20.45 su Rai 3Elena capisce che Marina sa qualcosa sull’omicidio di Veronica e provoca la mamma per saperlo. Guido fa finta di tradire Cinzia per farsi lasciare. Continua il processo Palladini con tanti colpi di scena: Elena non si spiega il perchè delle accuso mosse contro Valerio e contro Vera da parte di Alberto.

Elena intuisce che Marina sa qualcosa sull’omicidio Viscardi

Elena assiste al processo quando l’avvocato di Alberto accusa Vera e Valerio e intuisce che c’è dell’altro dietro la morte di Veronica che la madre sa e non vuole rivelarle. Stufa, Elena chiede spiegazioni repentine a Marina. Vuoterà il sacco?

Guido vuole farsi lasciare da Cinzia e fa finta di tradirla

Dopo la scoperta che Mariella è incinta, Guido ha deciso di mettere fine alla sua relazione con Cinzia. La donna, però, non  ne vuole sapere e continua a dargli del filo da torcere. Così Guido, con l’aiuto di Andrea, finge di averla tradita per scatenare la furia di Cinzia, ma le cose andranno in modo molto diverso da quello che ci si aspetta.

Diego, nel frattempo, capisce di essere molto diverso da Beatrice. Invece, Rossella, comprende a malincuore che Patrizio non tornerà a Napoli per il weekend.

 

Pulsante per tornare all'inizio