
Ecco dove eravamo rimasti:
Nella puntata scorsa procede il tanto seguito processo Palladini. Le chance di Alberto di dimostrare che la colpevole dell’omicidio è Vera, risiedono nelle deposizioni di Valerio. Riuscirà la verità a prevalere? Nel frattempo, Guido è stanco dell’atteggiamento distaccato di Cinzia e non sa come agire, per questo chiede aiuto agli amici.
Beatrice, invece, convince Niko ad alzare la parcella stanca del trattamento di favore nei confronti di Filippo e Serena.
Un Posto al Sole: anticipazioni del 11 dicembre 2018
La puntata di stasera si fa più misteriosa e ricca di accadimenti. Dunque scopriamo insieme cosa ci riserva il nostro appuntamento fisso delle 20.45 su Rai 3. Elena capisce che Marina sa qualcosa sull’omicidio di Veronica e provoca la mamma per saperlo. Guido fa finta di tradire Cinzia per farsi lasciare. Continua il processo Palladini con tanti colpi di scena: Elena non si spiega il perchè delle accuso mosse contro Valerio e contro Vera da parte di Alberto.
Elena intuisce che Marina sa qualcosa sull’omicidio Viscardi
Elena assiste al processo quando l’avvocato di Alberto accusa Vera e Valerio e intuisce che c’è dell’altro dietro la morte di Veronica che la madre sa e non vuole rivelarle. Stufa, Elena chiede spiegazioni repentine a Marina. Vuoterà il sacco?
Guido vuole farsi lasciare da Cinzia e fa finta di tradirla
Dopo la scoperta che Mariella è incinta, Guido ha deciso di mettere fine alla sua relazione con Cinzia. La donna, però, non ne vuole sapere e continua a dargli del filo da torcere. Così Guido, con l’aiuto di Andrea, finge di averla tradita per scatenare la furia di Cinzia, ma le cose andranno in modo molto diverso da quello che ci si aspetta.
Diego, nel frattempo, capisce di essere molto diverso da Beatrice. Invece, Rossella, comprende a malincuore che Patrizio non tornerà a Napoli per il weekend.