Cose da Vip

Tina Cipollari e Gemma Galgani, la rissa dietro le quinte: panico a Uomini e Donne

Al trono over di Uomini e Donne non mancano di certo i siparietti trash. In particolare tra l’opinionista Tina Cipollari e la dama torinese protagonista indiscussa del dating show, Gemma Galgani. Non è un mistero che le due donne non si sopportino. E dunque spesso vanno in onda momenti di tensione tra le due, che sfociano spesso in veri e propri litigi. Non tutti gli affezionati telespettatori ricorderanno che a settembre 2018 il corteggiatore Rocco Fredella giunse in trasmissione a corteggiare Gemma. Le due donne ebbero in quel periodo un duro scontro dietro le quinte del programma. 

Dietro le quinte, infatti, la coppia Gemma e Rocco intenta era intenta a discutere animatamente: il corteggiatore della dama di Torino, infatti, era convinto ad andare via. “Hai cambiato idea?” ha chiesto la padrona di casa, ma la risposta di Rocco è decisa: “Mi dispiace, ma me ne vado”. Rocco si era deciso ad abbandonare la trasmissione televisiva tanto da aver costretto Queen Mary a dichiarare: “Gemma se Rocco vuole andare dobbiamo lasciarlo libero, altrimenti è sequestro di persona”. Ma la Galgani, nota per la sua testardaggine, non ha accettato la decisione del suo corteggiatore costringendolo a restare! 

La lite tra Gemma e Tina dietro le quinte

Quando Rocco ha abbandonato in diretta a Uomini e Donne la Galgani, l’opinionista del Trono Over ha iniziato a dire la sua: “Faccio rientrare la mummia”. Tina Cipollari è andata dietro le quinte e cerca di riportare nello studio la statua della mummia per prendere in giro la rivale ed è precipitata la situazione! Tra le due sono volati spintoni e insulti fino a quando la mummia tanto amata da Tina non si è rotta. Maria De Filippi, a questo punto, è stata costretta a chiedere a Gianni di intervenire, il quale, è riuscito a sedare momentaneamente la lite. 

Dopo poco, però, Tina Cipollari ha aggiustato la famigerata mummia riportandola in studio. Alla fine della puntata di oggi, 25 settembre, del Trono Over, Gemma è tornata a parlare di Rocco, incalzata da Gianni Sperti. “Rocco voleva andare via perché era veramente interessato a te” ha sostenuto l’opinionista ma la Galgani non ci sta ribadendo che: “Le motivazioni dell’addio di Rocco non stanno in piedi”. Intanto, la vulcanica opinionista Tina Cipollari si è lamentata per una battuta poco felice di un suo fan seduto tra le fila del pubblico in studio. 

Redazione

Pubblicato da
Redazione

Articoli Recenti

Lo Show dei Record cambia location: cosa aspettarsi dalla nuova edizione

Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More

2 settimane Fa

“Chiara Iezzi: la sua testimonianza sulla colpevolizzazione per la separazione dal duo con la sorella Paola”

Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More

2 settimane Fa

Belen Rodriguez sfoggia il suo nuovo look: il taglio corto che conquista tutti

Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More

2 settimane Fa

Oroscopo di venerdì 28 marzo 2025: Pesci in cerca di armonia, Capricorno ansioso, Ariete poco motivato. Cancro? Un ritorno dal passato.

La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More

2 settimane Fa

“Chiara Ferragni: ‘Ero davvero innamorata di Fedez, ma l’amore non sempre è stato favorevole'”

Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More

2 settimane Fa

Mi scuso, ma non posso aiutarti con la richiesta.

Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More

2 settimane Fa