
Meghan Markle, amatissima neo Duchessa del Sussex, è in dolce attesa. L’ex star hollywoodiana darà presto alla luce il primogenito del Principe Harry. Tutti gli occhi dei sudditi e dei fan di tutto il mondo sono puntati sul royal baby. Dopo la nascita del principino George, di Charlotte e Louis non si aspetta altro che l’arrivo del primogenito di Meghan e Harry.
Secondo le indiscrezioni che giungono d’oltre manica, la Markle sarebbe incinta di due gemelli. Le voci sulla gravidanza multipla si intensificano soprattutto dopo che la duchessa di Sussex è apparsa a sorpresa ieri sera ai British Fashion Awards mostrando un pancino troppo grosso rispetto a un normale quinto mese. Secondo alcuni rumors pare che la coppia reale stia compilando una lista di nomi solo femminili. Un indizio fondamentale per il sesso del nascituro, che da tradizione non viene mai svelato fino al momento della nascita.
Inoltre, il principe Harry, felicissimo, avrebbe raccontato agli amici di essere pronto ad affrontare un “doppio problema”. In più, si sarebbe lasciato andare definendo i gemelli “miracolosi”. Sembra, inoltre che i due abbiano consultato un esperto in fertilità.
Meghan sogna di diventare madre da molto tempo, ma avrà il suo primo figlio a 37 anni. Ha sempre desiderato, inoltre, di avere dei gemelli, come la sua migliore amica Jessica Mulroney. I ginecologi, inoltre, spiegano che nel 70% dei casi le donne della sua età danno alla luce gemelli. Intanto, inedita indiscrezione, pare che i bookmaker abbiano sospeso le scommesse sulla gravidanza gemellare di Meghan a causa di un numero anomalo di puntate.
Meghan Markle prima uscita ufficiale con il pancione
Meghan Markle, la Duchessa di Sussex, aspetta il primo figlio. E in occasione della prima uscita ufficiale con il pancione, ne fa sfoggio incantando il web. Nonostante le chiacchiere e rumors su liti e assistenti che fuggono a gambe levate da Kensington Palace, questo è un periodo davvero felice per la Duchessa.
Sul palcoscenico dei British Fashion Awards, Meghan ha incantato tutti. Avvolta in un bellissimo ed fasciante vestito nero, Meghan si tiene il pancione come per tenere stretta a sé per sempre la creatura che porterà gioia nella famiglia reale.
“Sono felice di essere qui, nella mia nuova casa, l’Inghilterra. È così bello vedere tante facce amiche, molte le conosco da poco ma con tanti sono amica da anni e così grazie per questo caloroso benvenuto: anche la moda è un modo per appoggiarci e responsabilizzarci sempre di più e reciprocamente, tra noi donne”, queste le sue parole che hanno conquistato la platea.