Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Il Paradiso delle Signore: tutte le nuove entrate nel cast

Il Paradiso delle Signore si allarga. Nel cast della soap di Rai 1 arriveranno nuovi personaggi. Il primo già annunciato è Luca Capuano. L’attore, già conosciuto in CentoVetrine e Le Tre Rose di Eva, interpreterà Sandro Recalcati, un affascinante discografico e talent scout. Inevitabilmente, la vita di Sandro si intreccerà con quella di Tina (Neva Leoni) una talentuosissima cantante che spicca tra i personaggi nel Paradiso delle Signore.

Sul set della soap di Rai 1 ha incontrato il collega Roberto Farnesi, con il quale ha recitato in Le Tre Rose di Eva. La foto postata su Instagram ha mandato in delirio i fan dei due attori, amatissimi dal pubblico femminile. E proprio questo scatto ha annunciato l’entrata nel cast di Luca Capuano.

Il Paradiso delle Signore: tutte le nuove entrate nel cast

Il Paradiso delle Signore, perché Giusy Buscemi ha lasciato la fiction

Giusy Buscemi ha scelto di non continuare a lavorare per Il Paradiso delle signore, dove ha indossato per due stagioni i panni della protagonista Teresa Iorio. La scelta dell’ex Miss Italia non è stata accolta benissimo dai fan, che ci sono rimasti male anche a causa dell’assenza del collega Giuseppe Zeno. “Come voi, Teresa Iorio è entrata nel mio cuore dal primo giorno in cui sono andata a fare il provino. E ci rimarrà sempre! Purtroppo però è stato deciso di non continuare Il Paradiso delle Signore in prima serata e di fare un progetto quasi totalmente nuovo che sono sicura vi appassionerà in egual modo! Grazie per il vostro tifo e per aver sognato insieme, ci saranno presto altre occasioni per rivederci!” scrive la Buscemi su Instagram.

Trasformando Il Paradiso delle signore da fiction a soap opera, sono cambiate anche le modalità e l’intensità di lavoro per gli attori. Probabilmente è questo il motivo per cuiGiusy Buscemi ha deciso di non continuare. Diventata mamma lo scorso Aprile 2018, ha preferito dedicarsi alla sua bimba, avuta con il marito Jan Michelini, e ai suoi primi mesi di vita. Infatti in un’intervista rilasciata a Benessere, ha dichiarato: “Tate? Non ci penso neppure, sono una madre orgogliosamente italiana. Voglio dedicarmi a mia figlia in prima persona, nei primi mesi è fondamentale e arricchente”. Ciò però non ha impedito all’attrice siciliana di iniziare a lavorare ad altri progetti, infatti continua: “Caterina Maria viene prima della carriera. Non bisogna avere paura di rinunciare alle proprie aspirazioni, perché questo è un regalo ancora più grande. Anche se, in realtà, non accade, perché ho iniziato a fare dei provini da subito, anche in questi primi mesi di vita di mia figlia, sono comunque attiva. E se dovessero capitarmi ruoli interessanti c’è sempre mia mamma, ancora giovane, un’ottima nonna-sitter. La migliore possibile”. La Buscemi ha concluso poi l’intervista dichiarando che sogna di avere otto figli.

Photo credits Instagram

Pulsante per tornare all'inizio