Nonostante i bassi ascolti della terza edizione, Mediaset e Canale 5 hanno deciso di riconfermare il Grande Fratello Vip che ripartirà nella prossima stagione tv. Ad annunciare la conferma, Giancarlo Scheri, direttore di Canale 5, che ha fatto sapere attraverso una nota stampa: “Si è chiusa ieri una bellissima edizione del Grande Fratello Vip. Per il terzo anno consecutivo dimostra di essere uno dei programmi simbolo della tv moderna capace di divertire e appassionare il pubblico di ogni età, riuscendo a coinvolgere ed estendere il racconto su ogni piattaforma (tv, web e social) ottenendo grandi numeri”.
GF Vip: il Direttore Scheri ringrazia Ilary Blasi
Il Direttore Scheri ha ringraziato anche la conduttrice, Ilary Blasi. “Grazie a Ilary Blasi che, con il suo stile inconfondibile, si conferma una sempre più brava padrona di casa, ironica e irresistibile. Al sempre più sagace Alfonso Signorini e all’irriverente Gialappa’ s band. Grazie a loro, agli autori, capitanati da Andrea Palazzo e a tutta la perfetta macchina artistica e produttiva Mediaset ed Endemol Shine Italy, che ha lavorato incessantemente per tutta la durata del programma. Arrivederci alla prossima edizione”.
Ilary Blasi smentisce la pausa dalla tv
Solo qualche giorno fa, poco prima della finalissima di lunedì 10 dicembre 2018, alcuni rumors avrebbero ipotizzato la chiusura del reality show. La decisione sarebbe stata di Ilary, ma subito la sua agenzia ha smentito ufficialmente.
Parla la sua agenzia
Solo qualche ora fa girava sulla rete la notizia secondo cui Ilary Blasi volesse prendersi una pausa dalla tv e lasciare il GF Vip per la quarta edizione. A smentire l’indiscrezione la stessa Blasi insieme alla sua agenzia. La notizia allora lanciata da Blogo e che annunciava lo stop di Ilary per il prossimo anno, non è assolutamente vero.
Contattata da Il Fatto Quotidiano, la Notoria, l’agenzia di Ilary Blasi ha ufficialmente smentito il suo anno sabbatico. “Da Cologno Monzese non arrivano conferme e Notoria, agenzia che la rappresenta, contattata da IlFattoQuotidiano.it smentisce l’ipotesi di una pausa della conduttrice”, così riporta il sito. La quarta edizione del reality di Canale 5 nella sua versione “celebrity” tornerà allora nel 2019, nel mese di settembre.