Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gossip News: Simona Ventura dedica speciale a Walter Nudo, Benedetta Parodi si (ri)sposa….

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gossip News! Questa volta vi parliamo di Federica Nargi, Jane Alexander, Sonia Lorenzini, Simona Ventura e Benedetta Parodi. 

FEDERICA NARGI: “Una vita felice deve essere piena d’amore”. Queste le parole della bella ex velina di Striscia la Notizia, che su Instagram pubblica uno scatto che la ritrae con il pancione nudo. La Nargi è in dolce attesa del secondo figlio dal compagno, il calciatore Alessandro Matri. La coppia ha già una bimba, Sofia, di due anni. 

JANE ALEXANDER: E’ sempre più innamorata del suo Elia Fongaro, conosciuto nella casa del Grande Fratello Vip. L’attrice e il modello hanno voluto farsi delle tenerissime e romantiche dediche via social, postando la stessa immagine che li ritrae abbracciati mentre si scambiano un passionale bacio sulla bocca durante la festa per la finale del reality: “Questa esperienza mi ha dato tanto. Mi ha tolto la paura, dato fiducia in me stessa, resa sicura. Ah no, quello è stato Elia Fongaro. L’uomo dei sogni. Ce l’abbiamo fatta. Io e te”.

GF Vip: Elia Fongaro umilia Jane Alexander in diretta, ecco come

SONIA LORENZINI: L’ex tronista di Uomini e Donne, compagna di Federico Piccinato, ha rivelato ai suoi numerosi follower sui social: “Sono molto impegnata in questo momento della mia vita, specialmente a livello lavorativo! Ho la Mina (il suo gatto ndr.) ed è praticamente come avere un figlio…Però arriverà spero non troppo in là perché il desiderio c’è”.

BENEDETTA PARODI: La conduttrice e il marito Fabio Caressa dopo 20 anni di matrimonio, hanno deciso di scambiarsi di nuovo le promesse. La Parodi ha raccontato sui social: “Con l’arrivo del 2019 io e Fabio festeggeremo 20 anni di matrimonio. Per celebrare questo traguardo abbiamo deciso di scambiarci nuovamente le promesse, davanti ai nostri 3 figli. I ragazzi sono felici ed emozionati.. io ancora di più”. 

Benedetta Parodi irriconoscibile: il cambio look che sconvolge il web [FOTO]

SIMONA VENTURA: La conduttrice ha fatto una speciale dedica social a Walter Nudo, vincitore del Grande Fratello Vip e vincitore della prima edizione de L’isola dei Famosi condotta da Super Simo: “Sono felice della vittoria di Walter Nudo – ha scritto la conduttrice su Instagram, insieme a una loro foto dei tempi dell’Isola – Guardandoti ieri sera mi sono commossa, rivivendo delle emozioni indimenticabili. Ti auguro tanta felicità, you deserve it”.

Pulsante per tornare all'inizio