Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Gf Vip, Francesco Monte: la gaffe imbarazzante in diretta

Francesco Monte è stato senza dubbi uno dei protagonisti della terza edizione del Grande Fratello Vip 3. L’ex tronista di Uomini e Donne è stato infatti uno degli inquilini più chiacchierati di tutte le tre edizioni del Gf Vip. Monte ha iniziato una relazione con Giulia Salemi, ma fuori dalla casa, sui social, in molti non hanno visto di buon occhio la loro unione, considerandola solo “a favor di telecamera”. 

Dopo la finalissima di lunedì 10 dicembre 2018 si sono spenti i riflettori nella casa di Cinecittà, ma come saranno andate le cose tra Giulia e Francesco una volta tornati alla realtà? Il bel 30enne tarantino è stato messo alla prova al suo rientro in studio con una domanda della padrona di casa. Il giovane era evidentemente frastornato (certamente non si aspettava la sua eliminazione contro Andrea Mainardi). Monte è stato raggiunto a sorpresa dalla Salemi e Ilary Blasi ha poi chiesto: “Scusate, vi devo fare una domanda. Passerete la notte insieme tu e Giulia? Dormirete insieme?“. Il giovane è rimasto senza parole per poi replicare: “Cosa? È? Non ho capito. Em, mmm, capiamo”.

La replica di Giulia Salemi

A replicare alla domanda indiscreta di Ilary, ci ha pensato Giulia, che ha asserito: “Io non mi tiro mai indietro. Certamente è normale che stia con il padre e il fratello stasera. Quindi, visto che io starò qui anche domani, posso anche aspettare domani. Sarò qui anche domani”. 

Una volta uscita dalla casa e ripresi in mano i social, l’influencer italo persiana ha fatto una diretta con tutti i suoi follower raccontando qualche dettaglio in più sulla sua relazione con il bel tarantino ex fidanzato di Cecilia Rodriguez: “Io credo che per me e lui ci sia un cammino insieme. Ho letto le critiche sul web, ma io e lui non siamo tipi di farlo davanti alle telecamere. Quello che succederà tra di noi nell’intimità sarà lontano dagli occhi di tutti. Anche quando ci scambiavamo un bacio, avevamo l’occhio delle telecamere addosso e non è bello”.

Se tra me e lui è amore o una storia da reality? Potrò rispondere quando ci sarà la prova del nove. Prova che arriverà quando vivremo nel quotidiano. Nella casa Fra ha fatto un altro tipo di percorso, ha combattuto i suoi fantasmi dal passato. Mi sono immedesimata molte volte nei suoi panni. L’ho capito, l’ho ascoltato in silenzio, molte volte abbiamo litigato, ma alla fine…beh, vedremo i successivi capitoli. Sono fiduciosa, ma fatalista, sia chiaro”.

Pulsante per tornare all'inizio