Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Fabrizio Corona censurato nella finale del GF Vip, Ilary Blasi divertita

La finalissima del reality di Canale 5, Grande Fratello Vip, ha decretato il suo vincitore. Ed è Walter Nudo, l’attore e modello ha sbaragliato la concorrenza e si è portato a casa l’ambito premio. Una serata ricca di emozioni e sorprese quella che è stata trasmessa nella serata di lunedì 10 dicembre. 

Tanti ospiti in studio per i concorrenti ma Alfonso Signorini ha sfoderata un video-sorpresa per la conduttrice. Per Ilary Blasi è stato confezionato un video che ha riassunto i momenti più divertenti, ironici e cult di questa terza edizione. Ma un dettaglio non è sfuggito ai telespettatori.

Fabrizio Corona censurato al GF Vip durante la finale

Tra i momenti più importanti e di altissimo share della terza edizione di GF Vip spicca, sicuramente, la chiacchieratissima lite tra Ilary e l’ex re dei paparazzi Fabrizio Corona. Nel video però non si è fatta per niente menzione. Dopo settimane e settimane di dichiarazioni, “minacce” e rumors Corona è stato censurato in prima serata al GF Vip. Come l’avrà presa Fabrizio?

In realtà, Corona non ha neanche seguito la finale. Era infatti impegnato a realizzare un servizio sugli spacciatori di Milano e nella notte è stato aggredito.

Lite Corona – Blasi: Signorini svela alcuni importanti retroscena

La lite tra Fabrizio Corona e Ilary Blasi ha rappresentato probabilmente il momento più caldo di questa edizione del Grande Fratello Vip e ha lasciato a bocca aperta persino il loquoce Alfonso Signorini. Il reality è apparso un po’ sottotono ma lo scambio tra l’ex paparazzo e la conduttrice ha davvero fatto scintille. Non a caso gli ascolti sono arrivati alle stelle e anche il post-litigio ha fatto parlare di sè. Sono stati messi in mezzo avvocati, risarcimenti (Corona ha provocato danni ingenti ai camerini Mediaset) e molto altro ancora. Eppure i legali dell’ex fidanzato di Silvia Provvedi hanno tentato di insinuare che la lite fosse preparata proprio per far salire l’audience.

Ilary Blasi ha prontamento smentito (in basso sono riportate le sue dichiarazioni) e poco dopo è arrivata anche la spiegazione di un “testimone oculare”: Alfonso Signorini. L’opinionista del Gf Vip ha fornito la sua versione dei fatti dal salotto di Mattino cinque: “Gli avvocati di Corona hanno dichiarato che lo scontro faceva parte di un copione, che era tutto programmato. Parlano di un teatrino per risollevare gli ascolti. Io vi dico che non è assolutamente vero. Questa è stata una cosa improvvisa. Io con i miei occhi ho visto gli autori che cercavano in ogni modo di fermare Ilary mentre parlava”, ha detto.

Rivelazioni inedite

Ma non finisce qui. Alfonso Signorini ha spiegato che dietro le quinte c’erano sia i genitori della Blasi che lo stesso Totti, quindi sarebbe stato meglio non tirare fuori quelle questioni personali. Eppure la Blasi ha agito lo stesso, dando retta solamente al suo cuore: “Sicuramente Ilary non è una donna che segue copioni programmati sulla sua vita privata. Anzi, la sua reazione è dovuta ad un qualcosa che teneva nascosto da anni, qualcosa che non vedeva l’ora di tirare fuori dopo 13 anni. Io non sono intervenuto perché era un questione privata tra due persone, io ero un terzo incomodo. Non c’entravo nulla in quell’occasione. Qualsiasi cosa avessi detto sarebbe stata fuori luogo”, ha dichiarato Signorini spalleggiando la conduttrice e smentendo una volta per tutte la fantasiosa ipotesi dei legali di Corona.

Pulsante per tornare all'inizio