Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Enorme stormo di uccelli sopra una Chiesa annuncia la fine del mondo?

Il video di un anonimo malcapitato amatoriale, ha ripreso uno strano fenomeno naturale nei pressi di una chiesa in Lousiana (Stati Uniti). La prima cosa che si nota nel filmato è che il cielo della notte è reso minaccioso da nubi. La visibilità inoltre è scarsa a causa della nebbia. Sembrerebbe semplicemente una notte d’inverno poco piacevole da passare all’aperto, ma dall’inquadratura presto si riesce a vedere qualcosa di veramente insolito. Nel cielo che sovrasta la chiesa ed il giardino antistante, uno stormo gigantesco di uccelli (sembrano corvi) gira in circolo. Lo stesso cameraman attira l’attenzione delle persone che sono in quel momento con lui dicendo loro “Guardate, guardare quei corvi”. Poi cerca di inquadrarli meglio e filma con la telecamera lo strano comportamento di quei corvi che nell’immaginario collettivo riporta il pensiero al capolavoro di Hitchcock ‘Uccelli’, o al più recente ‘Omen – Il Presagio’.

Il gigantesco stormo di uccelli 

A condividere il filmato sul proprio canale Youtube ci ha pensato l’amante delle cospirazioni ‘MrMBB333‘, il quale lega lo strano comportamento dei volatili ai tornado che qualche ora prima avevano colpito una regione degli Stati Uniti centrali distante solo 200 miglia da dove si è verificato l’insolito assembramento di corvi. Il video è stato visto da circa 40.000 persone, alcune delle quali hanno commentato con sgomento le immagini. Alcuni hanno semplicemente citato i film di cui sopra, mentre altri sono andati più sul biblico sostenendo che questo, insieme ai tornado fuori stagione, possa essere un segnale dell’imminente apocalisse: “Ci avviciniamo al giorno del giudizio” e “Dio sta arrivando” sono solo due dei commenti in tal senso.

La fine del mondo è vicina: il 15 dicembre tsunami e uragani devasteranno la terra

Fine del mondo il 15 dicembre: tsunami, uragani e terremoti devasteranno la Terra. La fine del mondo è davvero vicina? Secondo il numerologo cristiano David Meade,sarebbe solo questione di poco. Addirittura le previsioni di Meade non parlano di una fine prevista per il 15 dicembre 2018, ma dell’inizio di un devastante e lungo periodo di disgrazie. 

Proprio come in passato, sette lunghi anni caratterizzeranno una fitta serie di catastrofi come uragani, terremoti e tsunami, che devasteranno il pianeta Terra fino a distruggerlo completamente. Complottismo o verità? la teoria del numerologo collega l’ormai prossima apocalisse all’impatto di Nibiru contro il nostro pianeta. Si tratterebbe di un misterioso Pianeta X posizionato proprio ai margini del nostro Sistema Solare e la collisione con la Terra sarebbe solo questione di tempo.

Occorre sottolineare che la supposizione dello studioso, assolutamente convinto che il 15 dicembre sarà la data di “inizio della fine”, è legata sull’analisi dei numeri presenti nella Bibbia.

Nell’ultimo periodo se ne vedono di tutti i colori: incendi, terremoti, uragani. Catastrofi di tutti i tipi stanno distruggendo il pianeta! Per questo, circola da giorni la notizia di alcune profezie circa la fine del mondo

Fine del mondo: cattive notizie dal MIT 

Poche giorni fa uno scienziato del MIT (Massachusetts Institute od Technology) ha dimostrato che gli alieni starebbero cercando di stabilire un contatto con l’umanità. Ma non è tutto. Secondo quanto riportato in un articolo sul noto magazine Science, l’Apocalisse potrebbe avvenire molto presto. Sulla base di alcuni calcoli, gli scienziati hanno desunto che il mondo dovrebbe finire intorno al 2200.  Anche se secondo gli studiosi però, questa data potrebbe avvicinarsi, considerando i terribili effetti del riscaldamento globale. 

Pulsante per tornare all'inizio