Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Emma Marrone e Stefano De Martino: ritorni di fiamma, like tattici e scambi di tenerezze

Emma Marrone e Stefano De Martino sono ormai acqua passata l’uno per l’altro, ma ultimamente dei piccoli particolari hanno fatto pensare il contrario. Infatti, non è sfuggito all’occhio dei fan qualche “like di troppo”. Il cattivo sangue è ormai alle spalle ma che ci possa essere un ritorno di fiamma? In una delle recenti interviste Emma non aveva lasciato dubbi: il suo unico amore, per il momento, è la musica e di “fidanzati” non se n’è vista l’ombra. La cantante, però, non ha fatto altro che scatenare la curiosità nel cuore dei fan, pieni di domande a causa del suo comportamento: dispensare like qui e là sul profilo del ballerino.

Un like, mille parole

Anche se un like non è una dichiarazione d’amore, il gesto fa insospettire. Anche De Martino, apparentemente, sembra averci preso gusto: così ha preso piede il botta e risposta social più seguito e bramato. Dopo la brusca fine della loro storia per via della relazione con Belen Rodriguez del ballerino di Amici, i due non erano rimasti in buoni rapporti, ma le cose sembrano aver preso una piega diversa. Che ci possa essere realmente un ritorno di fiamma o sarà tutto fumo e niente arrosto?

Emma Marrone una vera bomba in intimo. Ecco come spiazza i suoi fan 

Sta continuando il successo di Emma Marrone, tra lavoro e realizzazione personale. La cantante però sta diventando anche una vera e propria icona di bellezza e sensualità. A spiazzare questa volta una foto postata da Emma sul suo profilo Instagram, dove si è mostrata in lingerie. “La bellezza non è nel viso. La bellezza è nella luce del cuore (Khalil Gibran)“, scrive la Marrone a corredo dello scatto. Non si sono fatti attendere, naturalmente, i commenti dei suoi fan che hanno apprezzato il “regalo” fatto dalla loro beniamina. “Bomba“, “Sei stupenda!“, “Atomica“, “La bellezza ha nome e cognome. Si chiama Emma Marrone”, solo alcuni questi i complimenti dei fan.

Emma Marrone fidanzata: la risposta che non lascia dubbi

Un nuovo amore per Emma? La domanda sfacciata arriva da  Maurizio Costanzo che l’ha avuta come ospite al Maurizio Costanzo Show. Durante l’ultima puntata della stagione c’è stata l’intervista ad Emma Marrone, cantante e vincitrice del disco di platino. Insomma, tante soddisfazioni per Emma, soprattutto sul piano professionale.

“Sono soddisfatta della mia vita. Sono una donna fortunata”

Emma afferma che il lavoro duro ripaga e di sentirsi molto fortunata. Dunque, tante soddisfazioni: dall’arrivo del disco di platino al debutto della sua nuova rivista. Emma rivela che ha fatto di tutto e continua a farlo per mantenere quello che si è guadagnata, facendolo in grande stile.

Nonostante le critiche, è arrivata lontano e non ha intenzione di fermarsi:”Sono veramente contenta, soprattutto adesso che finalmente è arrivato questo disco di platino tanto atteso per un album sul quale all’inizio non stava scommettendo nessuno. Il successo è rimanere fedeli a se stessi sempre, senza farsi piegare dalle mode del momento, resistere. La resistenza è il successo. Per me la musica è come la fede, bisogna crederci sempre fino all’ultimo, perché non sempre arriva tutto subito”.

Nei progetti futuri tanto lavoro e chissà..un nuovo amore?

Emma parla anche della rivista da lei scritta intitolata Boom. Il nuovo magazine che parla di lei e di tutto ciò pensa, è composto da otto sfere in cui ognuno può rispecchiarsi, afferma la cantante. Ma si sa. Maurizio non riesce a trattenersi e subito lancia una delle sue domandine indiscrete. “Sei innamorata?” chiede il giornalista e presentatore, ma Emma risponde con un secco “No”mandando in frantumi le speranze del pubblico. Al momento la cantante è coinvolta pienamente nella sua carriera musicale, e attualmente è il suo unico amore. 

 

Pulsante per tornare all'inizio